Kate Middleton mamma severa: le rigide regole imposte ai figli

Non ci sono distinzioni sociali in tempi di Coronavirus: le regole valgono per tutti, anche per i reali inglesi, costretti alla quarantena come la “gente comune”. Come sta trascorrendo questo periodo Kate Middleton con i suoi figli?

Kate Middleton
Photo by Chris Jackson – Pool/Getty Images

Si vive in attesa di un calo drastico dei contagi per poter avere il via libera e tornare alla vita normale. Anche la Royal Family è costretta, come tutto il resto della popolazione britannica, a rispettare le rigide imposizioni del governo.

Mentre la regina Elisanetta II vive in isolamento al castello di Windsor, Kate Middleton e il principe William si sono trasferiti ad Anmer Hall, la tenuta nel Norfolk, e trascorrono le giornate lavorando in smartworking e condendosi qualche ora all’aria aperta.

Niente tv per i principini: meglio le attività all’aria aperta

Il periodo è molto difficile e la Duchessa ha deciso di tenere a bada le richieste dei figli, evitando di concedere ai bambini troppa libertà. Kate Middleton ha sempre dimostrato di essere una mamma premurosa e amorevole, ma in questo caso ha tirato fuori un lato molto severo del suo carattere.

A rivelarlo ai tablodi britannici è l’esperta reale Katie Nicholl. secondo la fonte a George, Charlotte e Louis è stato vietato l’uso di ogni tipo di dispositivo elettronico, dal tablet ai cellulari. Devono stare lontani persino dalla televisione.

La principessa Kate non vuole che i suoi piccoli passino il tempo incollati davanti allo schermo, che si tratti di un computer o di una tv.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, si teme per la Regina Elisabetta: positivo anche un valletto

LEGGI ANCHE ——-> Regina Elisabetta, il piano per salvarla dal Coronavirus

Orto e homeschooling: la quarantena di Kate Middleton

Quali sono, dunque, le uniche attività consentite? Quelle che incoraggiano la creatività e l’esercizio fisico, come la pittura, i lavoretti manuali, piccole corsette in giardino o i giochi sull’altalena, accanto allo stagno e sulla struttura per arrampicarsi.

In questo modo i bambini sono liberi di stimolare la propria fantasia e possono trascorrere la maggior parte del proprio tempo a diretto contatto con la natura. Non solo: ad ognuno dei tre piccoli reali è stata regalata una piccola parte di orto, all’interno della quale possono coltivare quello che vogliono.

https://www.instagram.com/tv/B_FzkKrHhmd/?utm_source=ig_web_copy_link

Con le scuole chiuse come procede l’istruzione dei figli di Kate? Sempre secondo la fonte reale, è proprio la mamma principessa a prendersi cura degli studi dei piccoli, facendo da insegnante a casa a George e Charlotte.

Gestione cookie