Francesco Bertoli si lascia andare a confessioni in quarantena e durante un’intervista svela nuovi dettagli sulla sua convivenza con Giulia Molino.
Nei mesi trascorsi nella scuola di Amici 19 tra Giulia Molino e Francesco Bertoli è nata un’amicizia davvero molto speciale. Quando Giulia ha dovuto affrontare le ultime settimane del serale ha avuto bisogno di sentire il suo amico del cuore.
Francesco, intanto, al di fuori della trasmissione ha cercato in tutti i modi di sostenerla e di farle sentire la sua vicinanza. Molti insinuano che tra i due ci sia un sentimento, ma per il momento la loro relazione non è stata confermata.
Quello che ha stupito maggiormente i fan è stato che una volta finita questa edizione del talent show, i due sono immediatamente andati a vivere insieme. Giulia ha deciso di non tornare nella sua città, dalla sua famiglia, per vivere la quarantena insieme a Francesco.
Una volta uscita da Amici 19, la Molino non ci ha pensato due volte, e ha deciso di andare a chiudersi in una casa a Roma insieme a Francesco Bertoli. Questo gesto ha fatto pensare a tutti che potesse esserci qualcosa in più tra i due cantanti.
Entrambi, però, hanno sempre voluto sottolineare che tra loro c’è una bellissima amicizia, una grande complicità e che provano l’uno per l’altra un sentimento simile a quello tra fratello e sorella.
Ma come trascorrono il tempo Giulia e Francesco? A rivelarlo è stato il cantante, durante un’intervista per Radio Marte. “Stiamo scrivendo tanto e stiamo facendo musica. Lo prendiamo come un ritiro musicale” ha spiegato Francesco Bertoli.
“Non ci fermiamo qua” ha aggiunto il cantante, parlando ovviamente della loro carriera musicale. Questa è un’ulteriore conferma che tra i due cantanti al momento non c’è nessuna relazione. O almeno, questo è quello che vogliono far credere.
Francesco Bertoli ha parlato anche del suo ultimo inedito, dal titolo “La mia città“. Una canzone molto nostalgica, che il cantante non vede l’ora di poter cantare davanti alle persone che continuano a seguirlo.
Non avere la possibilità di fare concerti e di confrontarsi con il pubblico è davvero molto pesante per i ragazzi di Amici 19, ma stanno tutti sfruttando questa quarantena per dedicarsi interamente alla loro passione.
Lo stesso Francesco ha spiegato come si sente in questa situazione. “Ci sono delle giornate in cui, non vivendo una vita all’esterno, mi sento vuoto e altre giornate in cui prendo per mano certe sensazioni che provo” ha raccontato.
“Sicuramente usciranno fuori delle belle cose” ha aggiunto Bertoli. In molti sono convinti che Giulia e Francesco stanno preparando anche qualche brano da cantare insieme, ma sicuramente sono entrambi pieni di grandi progetti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…