Come tutti, anche le star del mondo della musica e dello spettacolo, sono costrette a stare a casa in questo periodo per arginare il contagio da Coronavirus. Elodie, amatissima cantante, non ha avuto paura di mostrarsi ai suoi follower al naturale.
Tutti a casa, senza make up e spesso in disordine: non è solo la “gente comune” a vivere questa quarantena all’insegna della naturalezza, ma anche i personaggi famosi.
Tra le tante star che stanno documentando sui social il loro periodo di quarantena c’è anche Elodie. L’ex concorrente di Amici è nota per la sua riservatezza, ma, di tanto in tanto, fa capolino una sua immagine tra le Stories.
Dopo aver condiviso con i suoi follower la sua immagine da bambina, Elodie ha deciso di mostrarsi senza alcun trucco o inganno, e ha pubblicato una sua foto in versione acqua e sapone, senza utilizzare nessun filtro.
La cantante di “Andromeda” ha aderito alla moda dei no make-up selfie che da anni impazza tra le celebrities.
La ricordiamo tutti appena qualche mese fa, sul palco dell’Ariston: Elodie ha incantato tutti con dei look a dir poco sensuali. Outfit sofisticati e ricercati, pensati appositamente per mettere in evidenza la sua femminilità.
Ma quel fascino è ben evidente anche nella versione casalinga: Elodie saluta i suoi fan in uno scatto che la ritrae a letto, subito dopo essersi svegliata, con le spalle nude, coperte da un semplice lenzuolo azzurro e senza un filo di trucco.
Non c’è traccia di make up sul viso di Elodie: una conferma della sua innata bellezza, contornata da un’acconciatura “selvaggia”. Anche i capelli sono lasciati al naturale: ricci, spettinati e senza le classiche mollettine che siamo abituati a vedere negli ultimi mesi.
Nella didascalia che accompagna l’immagine Elodie ha scritto “Dormo troppo”, segno del fatto che in questi giorni la cantante ne stia approfittando per riposarsi, dopo le ultime fatiche professionali.
Lontana da palchi e sale di registrazione, Elodie si sta prendendo del tempo per se stessa, senza timore di mostrarsi nella sua versione più spontanea. Resta da chiedersi se, passata la quarantena, ci regalerà nuovamente un’immagine decisamente più complessa e sofisticata.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…