Elisa Isoardi quarantena in compagnia | Non è più sola

Elisa Isoardi durante l’intervista radiofonica ad “Un giorno da Pecora” stupisce tutti con il racconto della sua vita in quarantena, che sta trascorrendo con l’anziana zia..

Elisa Isoardi si racconta alla radio

Ospite in collegamento alla trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su Rai radio 1, Elisa Isoardi svela dei retroscena curiosi sulla sua attuale vita, ai tempi del coronavirus.

La bella conduttrice cunese, ex di Matteo Salvini, ultimamente si vedeva al fianco dell’imprenditore Alessandro Di Paolo, famosissimo nel jet set e con la fama da playboy. Le pagine del gossip le avevano addirittura attribuito una gravidanza, che la bella 38enne ha prontamente smentito durante una puntata di “La prova del cuoco”.

La love story con Di Paolo

Giusto ieri, ai microfoni radiofonici di Lauro e Cucciari, l’ex di Salvini, ha dissipato ogni dubbio riguardo alla sua vita sentimentale perché alla domanda “adesso è fidanzata oppure è single?”

La Isoardi ha risposto: “Sono single.” Una risposta secca e senza tanti fronzoli che conferma ufficialmente la chiusura della relazione della conduttrice con “il principe galante” Di Paolo. I motivi non sono pervenuti, chissà se in qualche modo abbia influito l’emergenza da pandemia.

La quarantena della Isoardi 

Altre curiosità durante la puntata sono pervenute sulla sua quarantena che il volto noto di La Prova del cuoco ha raccontato con meticolosità: “La mia quarantena va bene, sono molto ligia, esco poco, porto il cagnolino a spasso una o due volte al giorno. Sono da mia zia Gabriella, che ha 87 anni ed era sola, a Roma”.

Poi aggiunge: “Siamo io, mia zia e il mio cane. Ma lavoro più di prima, faccio molte dirette Instagram: tutti i giorni alle 12 e poi tre giorni a settimana faccio un aperitivo-chat”.

La convivenza con la zietta di 87 anni

Ma è proprio la vita di sempre che manca alla Isoardi, come a tutti, ma aggiunge: “Stando in casa, mi manca la vita ma cerco di farla su un’altra piattaforma, che è l’unico mezzo per rimanere uniti. Mia zia è in casa da due mesi e mezzo, ieri sera ha “scapocciato” perché il morale va giù, non si esce di casa… Lei è fortunata ad avere a me, pensiamo alle persone anziane che sono a casa da sole”.

https://www.instagram.com/tv/B_DXFCsqy_9/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——–>Elisa Isoardi stufa di aspettare | Nozze in programma

LEGGI ANCHE ——–>Elisa Isoardi, il difetto fisico della conduttrice: “Me ne vanto”

E rimanendo in tema di coronavirus, la bella Elisa riferisce come si sta preparando alla fase 2, sottolineando di sentirsi abbastanza serena per questo: “No, non ho paura, bisogna affrontare queste cose giorno dopo giorno, rispettando gli altri”

Gestione cookie