Defending Jacob | la featurette con le interviste a Chris Evans e non solo

La featurette della serie Defending Jacob con Chris Evans su Apple Tv+.
Apple TV + ha rilasciato la featurette del prossimo adattamento in serie di Defending Jacob, basato sull’omonimo romanzo poliziesco dell’autore William Landay con protagonista Chris Evans. Diretta da Morte Tyldum e scritta da Mark Bomback, la serie limitata è prodotta dalla Paramount Television e Anonymous Content. La Warner Bros. prima di realizzare la serie, aveva pianificato di realizzare un film, che non venne mai realizzato.
Defending Jacob | La trama
Descritta come un thriller avvincente, basata sul personaggio del romanzo di Landay del 2012, pubblicato da Random House. La serie si svolgerà attorno a un crimine scioccante che sconvolge una piccola città del Massachusetts e segue un procuratore distrettuale assistente che si ritrova combattuto tra dovere giurato di difendere la giustizia e il suo amore incondizionato per suo figlio di 14 anni, che è accusato omicidio.
La Featurette della serie
Il video che potrete vedere in basso, contiene interviste fate allo scrittore Mark Bomback e al regista Morten Tyldum insieme a Chris Evans e Michelle Dockery mentre parlano della crisi vissuta dai genitori e fino a che punto quest’ultimi possono spingersi pur di difendere i propri figli. La serie debutterà con i primi tre episodi venerdì 23 aprile.
Leggi anche: Defending Jacob | la miniserie con Chris Evans su Apple Tv +
Leggi anche: Defending Jacob | Il trailer della nuova serie con Chris Evans
Defending Jacob | Il cast
Prodotto da Paramount Television Studios e Anonymus Content, lo showrunner è Mark Bomback, il quale ha ricoperto anche il ruolo di creativo, sceneggiatore e produttore.
Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui
Il cast della serie oltre a contare sulla presenza di Chris Evans ha visto il coinvolgimento di: Michelle Dockery, Cherry Jones, Pablo Schreiber, Betty Gabriel e Sakina Jaffrey. Defending Jacob è una miniserie composta da otto episodi disponibili uno a settimana sulla piattaforma streaming dal 24 aprile 2020.