Coronavirus%2C+Temptation+Island+a+rischio%3F+Il+destino+del+reality
meteoweekcom
/2020/04/18/coronavirus-temptation-island-a-rischio/amp/
Gossip

Coronavirus, Temptation Island a rischio? Il destino del reality

In seguito all’emergenza coronavirus sono molti i dubbi in merito a se e come verrà mandato in onda Temptation Island Nip.

Temptation Island – Fonte: Facebook

Temptation Island 2020

In seguito all’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. La maggior parte delle attività lavorative sono momentaneamente sospese e molti programmi televisivi sono stati chiusi anticipatamente o addirittura annullati.

Se da un lato i palinsesti primaverili hanno già il destino segnato, dall’altro iniziano a sorgere i primi dubbi su come e quando andranno in onda i programmi che generalmente fanno compagnia al pubblico a casa durante i mesi di agosto e settembre. Tra questi vi sono proprio Temptation Island e Grande Fratello nella versione Nip. In base a quanto riportato da Dagospia, l’idea sarebbe quella di garantire il ritorno in onda del programma, con Mediaset che vorrebbe procedere con l’inizio sempre ad agosto. Al fine di evitare possibili problemi a causa del coronavirus, quindi, verrebbe chiesto al cast e alla produzione di sottoporsi ad una quarantena preventiva prima di iniziare l’avventura sull’Isola.

Più complicata la situazione per quanto riguarda il Grande Freatello Nip, condotto da Barbara D’Urso. Il reality show dovrebbe cominciare a settembre, ma vi sono ancora tanti dubbi. Si resta quindi in attesa dei nuovi provvedimenti governativi per capire come muoversi.

Filippo Bisciglia – Fonte: Instagram

I programmi televisivi ai tempi del coronavirus

Un’altra potesi vedrebbe Temptation Island Nip andare in onda al posta del Grande Fratello, con quest’ultimo rinviato a data da destinarsi. Al momento non vi sono certezze in merito, anche se come dichiarato dall’autrice Raffallea Mennoia, la redazione è al lavoro sia sul fronte di Uomini e Donne che per quanto concerne Temptation Island.

Attraverso una story su Instagram di qualche giorno fa ha infatti dichiarato: “Faccio questa storia proprio perché mi state scrivendo in tantissimi dicendo ‘Raffaella ma quando vai agli Elios che fai?’. Allora, a parte Amici, noi stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche sui casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quanto riguarda i single e le single”.

Leggi Anche –>Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse

Leggi Anche –> Coronavirus, protagonisti di Temptation Island bloccati a Cuba: “Situazione grave”

Per poi aggiungere: “Quindi non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è una parte di redazione che sta continuando a lavorare sui casting di Uomini e Donne […]”.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Restare in forma senza uscire di casa e risparmiando i soldi della palestra

Per mantenersi in forma e fare allenamento basta attrezzare una piccola palestra in casa, perfetta…

  • Curiosità

Fuga a settembre, regalatevi un weekend da sogno a Londra

Un fine settimana lungo a Londra, settembre potrebbe essere il momento perfetto per una fuga…

  • Sport

Altro rinforzo per De Rossi: la Roma vuole rialzarsi subito

Una partenza shock e inaspettata quella della Roma di Daniele De Rossi che nelle prime…

  • Sport

Juve scatenata: Koopmeiners sbarca a Torino

La Juventus si appresta ad aprire un nuovo ciclo con l'intenzione, e la speranza, di…

  • Economia

Pagamento Assegno Unico agosto 2024: finalmente svelate le date dall’INPS

I percettori di Assegno Unico e Universale riceveranno a breve l'accredito della rata del mese…

  • Economia

I 5 segreti imperdibili per smettere di lavorare prima dei 50 anni: i vantaggi sono eccezionali

Si può andare in pensione da giovani e percepire una rendita mensile. Scopriamo quali sono…