Il co-conduttore de La Prova del Cuoco, Claudio Lippi, è riuscito a perdere ben 20 chili e oggi si sente molto meglio.
Tra i conduttori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Claudio Lippi è apparso recentemente notevolmente dimagrito. In molti hanno iniziato a pensare che potesse stare male, ma come dichiarato dallo stesso conduttore nel corso di un collegamento con La vita in diretta: “Io sono molto attento nel mangiare in virtù del fatto che mia moglie mi ha riportato su una strada corretta di alimentazione. Ho perso 20 kg, sono strafigo e direi di dovermi mantenere così perché si sta molto meglio”.
Per poi aggiungere: “Sono malato di ordine, di pulizia, di precisione, di metodica addirittura che è quella che rende fastidiosa la mia persona tanto è vero che io oggi sono ritornato e me la sono anche risposata con una donna non tanto per amore, ma perché è l’unica donna paziente che mi sopporta”.
In seguito all’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. Molti programmi televisivi sono stati sospesi e tra questi vi è anche La Prova del cuoco, con Elisa Isoardi che continua ad allietare i fan con ricette pubblicate sul proprio account Instagram. I programmi ancora in onda, invece, continuano a lavorare grazie ai collegamenti. Proprio nel corso di un collegamento con Lorella Cuccarini, durante La vita in diretta, Claudio Lippi ha raccontato di come è riuscito a perdere peso e anche di come sia un nonno presente.
“Credo di essere un nonno migliore di quanto non sia stato come padre perché i nonni hanno meno responsabilità perché non hanno l’obbligo dell’educazione che è dei genitori. Quindi, tolta quella responsabilità, è bello coccolare e viziare i nipotini, cosa che da padre, anche per il lavoro, non è possibile”.
A proposito della quarantena a causa dell’emergenza Covid-19, Lorella Cuccarini gli ha fatto notare come: “Ti stai informatizzando però, insomma, la strada è ancora abbastanza lunga”. Claudio Lippi quindi spiega come questo sia “un modo di comunicazione che, tolte le intemperanze di alcuni deficienti, che sta prendendo piede da molto tempo. Io sto cercando di crearmi delle alternative”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…