Caterina Balivo omaggia il marito Guido Maria Brera per le nuove soddisfazioni lavorative. La coppia unita anche dal punto di vista professionale.
Caterina Balivo sta condividendo le gioie e i dolori di questa quarantena con i suoi follower, coinvolgendo spesso anche il marito Guido Maria Brera e i loro due figli. La meravigliosa quotidianità di una famiglia (quasi) normale.
La conduttrice mostra i momenti condivisi con la sua famiglia, ma anche i tanti momenti dedicati al lavoro. Ogni giorno, infatti, con My Next Book intervista insieme al marito gli scrittori più amati e questo sta regalando grandi soddisfazioni. Il marito di recente ha avuto un altro grande successo professionale.
Caterina Balivo è una delle conduttrici più social del momento. La sua quotidianità è di dominio pubblico, compresi i grandi momenti di sconforto che sta vivendo durante questa quarantena. Nelle sue storie si mette sempre a nudo per i suoi fan.
La conduttrice nei giorni scorsi ha ammesso di non vivere bene questo momento di emergenza, nonostante sappia di essere molto fortunata. Questa confessione è stata fatta mentre gli altri membri della famiglia dormivano, di nascosto a tutti.
Sembrava quasi un modo di sfuggire alla sua famiglia, ma in realtà dopo qualche ora ha pubblicato un post per omaggiare suo marito e i suoi grandi successi. La donna ha voluto mostrare tutto il suo orgoglio nei confronti di Brera.
“Quanta fatica, sacrifici, arrabbiature, capricci, gelosie, cambiamenti e tanta passione e dedizione ci sono in un progetto così ambizioso che stasera diventa una realtà internazionale” ha scritto Caterina Balivo sul suo profilo Instagram.
La conduttrice si riferisce al fatto che ieri sera su Sky Atlantic è andato in onda “Devils“, una serie tv ispirata al romanzo “I Diavoli” di Guido Maria Brera. Nel cast sono presenti Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak.
“Ricordo quando la Lux Vide si innamorò del tuo romanzo “I Diavoli” e anche le lunghissime riunioni con gli sceneggiatori, viaggi in giornata Milano/Roma, Milano/Londra e ancora i mille provini per trovare quel Massimo Ruggero patriottico e gentile, misterioso e determinato interpretato dal fuoriclasse che è Ale” ha scritto la Balivo, complimentandosi anche con Alessandro Borghi.
La frase in assoluto più dolce, che la conduttrice ha voluto dedicare al marito è questa: “I’m proud of you my love“, che significa “Sono orgogliosa di te amore mio“. Guido Maria Brera è stato l’ospite della scorsa puntata di My Next Book, intervistato proprio dalla moglie.
Si tratta sicuramente di una grande soddisfazione dal punto di vista lavorativo e Caterina Balivo ha voluto esprimere tutta la sua felicità per questo progetto così importante. La conduttrice è riuscita a superare il suo momento di sconforto per festeggiare con suo marito.
La coppia sembra molto unita anche durante questa quarantena e il loro programma in diretta My Next Book è un vero successo e riporta il sorriso sul viso della conduttrice, anche nei momenti più complicati.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…