Bianca Guaccero contro la Marcuzzi | Il monito alla conduttrice Mediaset

Tutti gli italiani sono in quarantena in questo periodo, obbligati a spostarsi solo per motivi di necessità, come motivi di salute, spesa e lavoro. A Pasqua, però, c’è un volto noto della televisione che ha trasgredito alle regole: Bianca Guaccero commenta così il comportamento di Alessia Marcuzzi.

Nel giorno di Pasqua, Alessia Marcuzzi è finita nella bufera per una foto pubblicata sui social proprio in quest’occasione di festa. La conduttrice di Temptation Island Vip ha immortalato il pranzo di domenica 12 aprile, ma i follower hanno notato un particolare “incriminante”.

Nella foto si scorgeva, infatti, un numero di coperti superiore a quello dei membri della famiglia di Alessia, ovvero lei, il compagno e i figli Mia e Tommaso.

Alessia Marcuzzi nell’occhio del ciclone: i follower la criticano

In molti avevano commentato in modo duro ed espresso decisa disapprovazione per il comportamento della Marcuzzi che aveva replicato così:  “La tavola è apparecchiata per sette. Noi più i miei genitori che vivono nel palazzo di fronte casa mia e una persona che lavora da me e vive con noi. Quindi? I miei genitori sono usciti a piedi, saranno venti passi da casa loro, per venire da noi”.

La vicenda è stata ripresa nella puntata odierna di ‘Detto pronto fatto’, il programma condotto da Bianca Guaccero che va in onda tutti i giorni sugli account social della trasmissione ‘Detto Fatto’, sospeso dal palinsesto Rai per l’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE ——-> Bianca guaccero in guerra con Ciacci? Arriva la verità

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero in lacrime su Instagram | La conduttrice cede

Bianca Guaccero e Jonathan commentano la Pasqua della Marcuzzi

Esistono le regole ed il buon senso, Alessia era liberissima di invitare i suoi genitori e fargli vedere i nipoti però non doveva pubblicarlo”, così ha commentato l’opinionista Jonathan Kashanian. “Secondo me ha sbagliato a postare le foto perché si rischia che qualcuno fraintenda il messaggio e bisogna stare attenti ai messaggi che si lanciano”, ha concluso.

Anche Bianca Guaccero è della stessa opinione: Alessia ha sbagliato ad immortalare il momento e trasmettere un messaggio sbagliato ai suoi follower, che suona come un invito a trasgredire le regole: “Volevo ricordare che in questo momento per legge gli spostamenti sono previsti solo per lavoro, salute o necessità quindi non lo so in questo caso quanto hanno soddisfatto il pubblico le sue motivazioni”, ha detto la conduttrice di “Detto Fatto“.

Alessandra Curcio

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago