Bianca Guaccero contro la Marcuzzi | Il monito alla conduttrice Mediaset

Tutti gli italiani sono in quarantena in questo periodo, obbligati a spostarsi solo per motivi di necessità, come motivi di salute, spesa e lavoro. A Pasqua, però, c’è un volto noto della televisione che ha trasgredito alle regole: Bianca Guaccero commenta così il comportamento di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi e Bianca Guaccero

Nel giorno di Pasqua, Alessia Marcuzzi è finita nella bufera per una foto pubblicata sui social proprio in quest’occasione di festa. La conduttrice di Temptation Island Vip ha immortalato il pranzo di domenica 12 aprile, ma i follower hanno notato un particolare “incriminante”.

Nella foto si scorgeva, infatti, un numero di coperti superiore a quello dei membri della famiglia di Alessia, ovvero lei, il compagno e i figli Mia e Tommaso.

Alessia Marcuzzi nell’occhio del ciclone: i follower la criticano

In molti avevano commentato in modo duro ed espresso decisa disapprovazione per il comportamento della Marcuzzi che aveva replicato così:  “La tavola è apparecchiata per sette. Noi più i miei genitori che vivono nel palazzo di fronte casa mia e una persona che lavora da me e vive con noi. Quindi? I miei genitori sono usciti a piedi, saranno venti passi da casa loro, per venire da noi”.

https://www.instagram.com/p/B-4KLLlBp-2/?utm_source=ig_web_copy_link

La vicenda è stata ripresa nella puntata odierna di ‘Detto pronto fatto’, il programma condotto da Bianca Guaccero che va in onda tutti i giorni sugli account social della trasmissione ‘Detto Fatto’, sospeso dal palinsesto Rai per l’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE ——-> Bianca guaccero in guerra con Ciacci? Arriva la verità

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero in lacrime su Instagram | La conduttrice cede

Bianca Guaccero e Jonathan commentano la Pasqua della Marcuzzi

Esistono le regole ed il buon senso, Alessia era liberissima di invitare i suoi genitori e fargli vedere i nipoti però non doveva pubblicarlo”, così ha commentato l’opinionista Jonathan Kashanian. “Secondo me ha sbagliato a postare le foto perché si rischia che qualcuno fraintenda il messaggio e bisogna stare attenti ai messaggi che si lanciano”, ha concluso.

Anche Bianca Guaccero è della stessa opinione: Alessia ha sbagliato ad immortalare il momento e trasmettere un messaggio sbagliato ai suoi follower, che suona come un invito a trasgredire le regole: “Volevo ricordare che in questo momento per legge gli spostamenti sono previsti solo per lavoro, salute o necessità quindi non lo so in questo caso quanto hanno soddisfatto il pubblico le sue motivazioni”, ha detto la conduttrice di “Detto Fatto“.

Gestione cookie