Armando Incarnato - MeteoWeek
Non c’è pace per Armando Incarnato che è sempre al centro delle polemiche. Ma Armando Incarnato è davvero a caccia di visibilità come ha insinuato un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne?
Dopo oltre un mese di interruzione forzata a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Uomini e Donne tornerà in onda con un format tutto nuovo. In questa versione sperimentale, tuttavia, saranno coinvolte solo Giovanna Abate e Gemma Galgani, almeno per il momento.
La curiosità è tanta, ma una cosa è certa: i telespettatori del dating show di Maria De Filippi sentiranno la mancanza dei loro personaggi preferiti, soprattutto del trono over. Tra i più seguiti sui social in questi giorni, c’è Armando Incarnato.
Il cavaliere partenopeo è sempre al centro delle polemiche, nonostante sia lontano dalle telecamere di Uomini e Donne da molte settimane. Proprio ieri su MeteoWeek, un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è tornato a dire la sua su Armando Incarnato, risollevando una polemica sopita (Leggi qui l’intervista).
Si tratta di Juan Luis Ciano, ex corteggiatore di Gemma Galgani molto discusso per la sua permanenza turbolenta al trono over di Uomini e Donne. Juan Luis Ciano ha spiegato di non aver avuto un buon rapporto con Armando Incarnato a causa della “gelosia” di quest’ultimo.
Ma Armando Incarnato è davvero solo a caccia di visibilità a Uomini e Donne, come ha affermato Juan Luis Ciano? Poche ore fa Armando Incarnato ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui sembra rispondere velatamente a queste accuse.
“Passano tempo a spiegare quanto valgono… non hanno capito che chi vale non ha bisogno di spiegarlo!”. A chi si starà riferendo Armando Incarnato con quest’affermazione molto dura?
Al momento non è dato sapere i dettagli. Ma si può facilmente ipotizzare che ci sia ancora del rancore fuori Uomini e Donne, a prescindere dal fatto che Armando Incarnato sia solo a caccia di visibilità o meno.
Il cavaliere partenopeo tornerà al trono over di Uomini e Donne per riprendersi tutta la sua credibilità davanti al suo pubblico, non appena l’emergenza sarà finita? Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora qualche tempo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…