Non smette di combattere Antonella Elia, soldato all’attacco di Alfonso Signorini e di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip.
Contro chi si muove la guerra di Antonella Elia, soldato all’attacco dei vip del Grande Fratello Vip? “Sguardi romantici ma non si espone” contro un vip, “Usa tattiche per opportunismo” dice per una donna della Casa e “E’ un grande giocatore” asserisce verso un ex concorrente. Di chi parla?
Continua la guerra di Antonella Elia, soldato di Alfonso Signorini
Non ha avuto timori nella Casa e non ne ha neanche fuori, così Antonella Elia, soldato scelto da Alfonso Signorini, continua la sua guerra contro i suoi ex coinquilini.
Parte in primis da Patrick Pugliese e Licia Nunez: “Mi hanno ferita, queste persone non le potrò più vedere nella mia vita. Purtroppo dentro di me c’è qualcosa che mi ha segnato”.
Nello specifico su Patrick Pugliese dice: “L’ho perdonato e non avrei dovuto. Adesso che sono uscita, penso che Patrick abbia fatto un gioco. Io ho fatto parte del suo gioco, quando mi ha spinto ha visto il pericolo e sono diventata la nemica. Ha fatto cose molto gravi. Io l’ho perdonato.”
Si sofferma poi su Licia Nunez: “Licia Nunez? La più falsa. Ha usato tattiche, si è avvicinata alle persone al momento opportuno. E’ stata una piccola stratega. Un po’ le è servito”. Antonella Elia, soldato senza paura, si sofferma poi sulla famiglia Ciavarro.