Antonella Elia capelli lunghi, ricci e scuri: la trasformazione FOTO

Caschetto biondo e un ampio sorriso, in tv Antonella Elia ha sempre sfoggiato quest’immagine, fin dagli esordi a Non è la Rai, eppure c’è stato un momento nel quale l’ex valletta ha sfoggiato un look completamente diverso.

Antonella Elia Gfvip

Negli ultimi tempi, grazie alla partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip, si sono riaccesi i riflettori sulla vita e sulla carriera di Antonella Elia.

Un lungo curriculum quello della Elia, che ha lavorato con i più grandi della televisione italiana: tutti la ricordiamo come valletta di Mike Bongiorno a La Ruota della Fortuna o al fianco di Raimondo Vianello in Pressing.

Fin dai tempi di Non è la Rai, quando Antonella presenziava in tv, insieme a tante altre ragazze speranzose di trovare successo, tra balletti e canzoni, la showgirl ha sempre esibito il solito look: un caschetto biondo che la rende inconfondibile.

Riccia e scura: Antonella Elia irriconoscibile

Scavando negli archivi del gossip però, si trovano delle vere e proprie perle, come le immagini che ritraggono una Elia diversa, praticamente irriconoscibile.

Qualche anno fa, per un periodo, Antonella ha abbandonato l’acconciatura che la contraddistingue, per mostrarsi in pubblico con capelli ricci, lunghi e scuri. Un po’ più paffuta, ma senza abbandonare mai il sorriso.

Ora Antonella sembra felice accanto a Pietro, l’uomo con il quale sta trascorrendo la quarantena e accanto al quale dichiara di aver trovato finalmente quell’amore che ha cercato a lungo, per una vita intera. Il loro rapporto passionale è stato al centro di diverse puntate dell’ultimo GFvip.

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier clamorosa gaffe con Renga: c’entra Ambra

LEGGI ANCHE ——-> Ambra Angiolini triste quarantena da sola | Dove è finito Allegri?

Antonella e Fabiano: da fidanzati ad amici fraterni

Ma quando Antonella aveva i capelli lunghi, neri e ricci, accanto a lei c’era un altro uomo: l’ex fidanzato Fabiano Petricone. La Elia ha parlato spesso di lui all’interno del reality e pare proprio che i due siano rimasti in ottimi rapporti.

Antonella Elia scura

Fabiano è diventato il migliore amico di Antonella, oltre che uno dei punti fermi della sua vita. L’ex valletta, che nel frattempo è tornata a preferire il solito caschetto biondo, si è mostrata senza filtri nella sua ultima esperienza televisiva, tirando fuori il meglio e il peggio di un carattere decisamente esplosivo.

Gestione cookie