Albano coronavirus ko: “Sto preparando una bara” | La dichiarazione choc

Albano è stato ospite del programma Uno Mattina condotto dal giornalista Tiberio Timperi e da Monica Setta. Il cantante di Cellino San Marco si è a lungo raccontato ed ha rivelato lati inediti della sua quarantena.

Albano insieme a Loredana Lecciso a Cellino San Marco

Il pugliese si è lasciato andare a delle confessioni sulla sua quotidianità, contrassegnata da una nuova vicinanza con la sua ex Loredana Lecciso. I due infatti, anche se da poco, hanno ufficializzato il ritorno di fiamma e oggi vivono insieme a Cellino San Marco.

La grande festa del cantante

Monica Setta ha anticipato che Albano, finita questa quarantena, ha intenzione di organizzare una grande festa proprio nella sua tenuta in Puglia. Ed è proprio a tal proposito che l’artista si è lasciato andare ad una affermazione che ha suscitato un pò di sorpresa: “Sto preparando una bara, sopra ci aggiungerò la data di nascita di questo maledetto virus, e poi scaverò una fossa di otto metri e butterò terra per seppellirla definitivamente”.

LEGGI ANCHE —–> Dove vive Albano? Ecco la lussuosa casa che ospita Romina e Loredana FOTO

LEGGI ANCHE ——-> Albano Carrisi scaccomatto a Romina Power : “Basta guerra con Loredana Lecciso”

Pace fatta con Romina

Dopo anni decisamente turbolenti e pieni di incomprensioni Albano ha finalmente sotterrato l’ascia di guerra con la sua ex moglie Romina Power. I due oggi si sono riappacificati ed hanno anche intrapreso un nuovo sodalizio artistico che li ha portati a calcare il palco dell’ultima edizione del Festival di Sanremo tra un tripudio di applausi scroscianti e l’entusiasmo dei fan. Oggi vivono una “seconda vita” fatta di amicizia e di un rapporto che è riuscito a ritrovarsi e ricostruirsi con delle basi diverse.

Gestione cookie