Wanna Marchi cambia vita: cosa fa oggi dopo le televendite

L’ex televenditrice, dopo essere finita nei guai giudiziari, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo ed è diventata una food blogger.

Wanna Marchi – Fonte: Instagram

Wanna Marchi nelle vesti di food blogger

Diventata nota nella seconda metà degli anni ’80 nel settore delle televendita, Wanna Marchi si è allontanata dal mondo dello spettacolo in seguito ad alcuni guai giudiziari. Lontana dal piccolo schermo, è quindi diventata una food blogger. In questi giorni di isolamento forzato per via dell’emergenza coronavirus, infatti, sono tanti i video e le foto di squisite ricette pubblicate del’ex televenditrice su Instagram.

La cucina, d’altronde, è sempre una stata una grande passione per Wanna Marchi che attraverso un video ha spiegato di aver conseguito un attestato presso la casa circondariale di Bologna dove ha frequentato un corso. “La passione per il buon cibo l’ho sempre avuta ma si è accentuata quando sono stata come tutti sanno per un periodo in carcere a Bologna, in quel frangente ho deliziato con la mia cucina ben 92 detenute, cucinavo io per tutte sempre, ed apprezzavano molto! Nel 2010 sempre lì nella casa circondariale bolognese ho frequentato un corso di cucina di 200 ore e mi hanno rilasciato un attestato che ho incorniciato e che conservo con cura”.

Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile – Fonte: Instagram

Il messaggio sull’emergenza coronavirus

Oltre a deliziare i propri follower con piatti particolarmente gustosi, Wanna Marchi è finita di recente al centro dell’attenzione per via di un filmato attraverso il quale invita le persone a restare a casa a causa dell’emergenza coronavirus.

Un messaggio condiviso anche da Massimo Boldi sul proprio canale Inastagram, in cui si vede Wanna Marchi come un fiume in piena nei confronti delle persone che non restano a casa: “Allora, ci hanno detto che dobbiamo stare a casa ca**o e voi tutti dove siete? Siete fuori? Ma non vi vergognate nemmeno un po’? No, nemmeno un po’? in dieci gironi sono uscita solo due volte di casa per fare la spesa e in giro ho visto solo vecchi, vecchi e ancora vecchi”.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Vittorio Sgarbi perde le staffe: “Sarete maledetti”

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Sgarbi choc: “Non credo al coronavirus. Alzatevi, andate in giro, andate a Codogno”

Per poi aggiungere: “Ho visto vecchi che andavano e andavano, andavano con le stampelle ma dove ca**o andavano… Volete mangiare anche il supermercato? Ma non vi vergognate? Dovete stare a casa avete capito? Mi sto inca**ando di brutto..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#stiamoincasa

Un post condiviso da Massimo Boldi Original (@massimoboldi) in data: 21 Mar 2020 alle ore 10:11 PDT

Gestione cookie