Tina Cipollari non è pronta | Titubanze e dichiarazioni per il format di Uomini e Donne

Tina Cipollari non è sicura di voler tornare a Uomini e Donne per iniziare il nuovo programma creato da Maria De Filippi e l’autrice Raffaella Mennoia, come mai?

Tina Cipollari non è pronta
Tina Cipollari – meteoweek

Mancano sempre meno giorni all’inizio del nuovo format firmato Uomini e Donne e arrivano le prime impressioni e opinionista a caldo delle varie protagoniste e opinionisti. Tina Cipollari infatti, a suo dire non è pronta e si mostra spaventata da ciò che le aspetterà durante le prossime settimane.

Tina abituata ormai da tantissimi anni al classico programma di Uomini e Donne, ha qualche titubanza sul nuovo modo di conoscere gente tramite una chat virtuale.
Proprio per questo, durante la preparazione della registrazione, racconta le sue prime impressioni al riguardo e si lascia andare, a  tutto ciò che succederà secondo lei nei prossimi mesi.

Tina Cipollari paura del nuovo format

Lunedì 20 Aprile andrà in onda la prima puntata di un Uomini e Donne rivisitato e adattato al contesto in cui l’Italia sta vivendo a causa del Covid-19.

Proprio per questo, il programma è stato cambiato e fatto diventare un “corteggiamento a parole” dove, i corteggiatori e i cavalieri potranno, tramite la scrittura conquistare il cuore di Giovanna Abate e Gemma Galgani.

Tina Cipollari non è pronta
Tina Cipollari – meteoweek

Tina Cipollari opinionista di Uomini e Donne ormai da anni, sarà presente dal suo camerino e potrà intervenire tutte le volte che vorrà.

Questo nuovo format però, sembra non averla colpita più di tanto, lasciandosi andare ad alcune dichiarazioni: “Per me è una cosa nuova, che non riesco neanche ad immaginare. Perché, chi è che ha mai fatto una cosa del genere?”.

Leggi Anche -> Sara Shaimi trono senza risposta | Cosa succede al percorso di Uomini e Donne ?

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro perde l’amore | Flop da tronista a Uomini e Donne 

Opinionista insicura dietro le quinte

Tina Cipollari non è pronta ad affrontare questo nuovo format e si mostra spaesata dal nuovo modo di corteggiare che vedrà protagoniste Giovanna Abate e Gemma Galgani.

Tina Cipollari non è pronta
Tina Cipollari – meteoweek

Si lascia così andare spiegando che: “Se un cavaliere o un corteggiatore ci pensa troppo a dare una risposta, non è una persona spontanea. Quindi riesci almeno a capire se una persona è di pancia o no. Userò anche il mio intuito che comunque non fallisce mai”. Nonostante il nuovo contesto Tina Cipollari ha promesso che darà come sempre, filo da torcere a chiunque non le piaccia, che sia visivamente che con le parole.

Gestione cookie