Il film The Green Hornet avrà il suo remake con la Universal Pictures.
Il sito Deadline ha dichiarato che la Universal Pictures e Amasia Entertainment stanno collaborando per la realizzazione di The Green Hornet e Kato, attualmente in fase di sviluppo dopo che la Universal ha deciso di acquistare i diritti sui personaggi.
Scopriamo insieme quali sono le ultime novità, ripercorrendo la storia del famoso ‘Calabrone Verde’ e le dichiarazioni del presidente della Universal.
Nel 2011, Evan Goldberg e la star Seth Rogen hanno adattato questa storia in una commedia d’azione intitolata proprio The Green Hornet, insieme a Jay Chou, incassando $ 227,8 milioni al botteghino mondiale.
Il presidente della Universal Pictures Peter Cramer ha dichiarato: ” The Green Hornet è uno dei racconti di supereroi più iconici e amati mai creati. Ha intrattenuto generazioni di fan in ogni forma di narrazione. Siamo entusiasti di collaborare con Michael, Bradley e l’intero team Amasia per lanciare un nuovo entusiasmante mondo cinematografico per Britt Reid, Kato e Black Beauty, e non vediamo l’ora di condividerlo presto con il pubblico di tutto il mondo.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…