Il film The Green Hornet avrà il suo remake con la Universal Pictures.
Il sito Deadline ha dichiarato che la Universal Pictures e Amasia Entertainment stanno collaborando per la realizzazione di The Green Hornet e Kato, attualmente in fase di sviluppo dopo che la Universal ha deciso di acquistare i diritti sui personaggi.
Scopriamo insieme quali sono le ultime novità, ripercorrendo la storia del famoso ‘Calabrone Verde’ e le dichiarazioni del presidente della Universal.
La storia di The Green Hornet
Leggi anche: Universal | Il logo del celebre Studios compare nel cielo blu
Leggi anche: Universal Studios | i parchi tematici resteranno chiusi fino a maggio
Le dichiarazioni del Presidente della Universal
Nel 2011, Evan Goldberg e la star Seth Rogen hanno adattato questa storia in una commedia d’azione intitolata proprio The Green Hornet, insieme a Jay Chou, incassando $ 227,8 milioni al botteghino mondiale.
Leggi altre notizie di cinema:Clicca Qui
Il presidente della Universal Pictures Peter Cramer ha dichiarato: ” The Green Hornet è uno dei racconti di supereroi più iconici e amati mai creati. Ha intrattenuto generazioni di fan in ogni forma di narrazione. Siamo entusiasti di collaborare con Michael, Bradley e l’intero team Amasia per lanciare un nuovo entusiasmante mondo cinematografico per Britt Reid, Kato e Black Beauty, e non vediamo l’ora di condividerlo presto con il pubblico di tutto il mondo.”