The Green Hornet | la Universal sta lavorando al remake del film

Il film The Green Hornet avrà il suo remake con la Universal Pictures.

Il sito Deadline ha dichiarato che la Universal Pictures e Amasia Entertainment stanno collaborando per la realizzazione di The Green Hornet e Kato, attualmente in fase di sviluppo dopo che la Universal ha deciso di acquistare i diritti sui personaggi.

Scopriamo insieme quali sono le ultime novità, ripercorrendo la storia del famoso ‘Calabrone Verde’ e le dichiarazioni del presidente della Universal.

La storia di The Green Hornet

Creati per la prima volta da George W. Trendle e Fran Striker nel 1936, The Green Hornet fu uno dei primi spettacoli di avventura più popolari della radio, prima ancora che Superman, venisse  trasformato in una serie cinematografica negli anni ’40 dalla Universal.
Dopo qualche decennio, è stata realizzata una serie TV distribuita dalla 20th Century Fox TV, che presentava ufficialmente Bruce Lee (Kato) negli Stati Uniti. La storia era incentrata sul proprietario / editore Britt Reid del The Daily Sentinel.
Grazie alla forte conoscenza delle sue fonti, armi fantastiche, una supercar conosciuta come The Black Beauty e la collaborazione con il suo fedele aiutante Kato, Reid divenne il Calabrone Verde, un guardiano pronto a combattere il crimine (con la polizia) e temuto dal mondo della criminalità.

Leggi anche: Universal | Il logo del celebre Studios compare nel cielo blu

Leggi anche: Universal Studios | i parchi tematici resteranno chiusi fino a maggio

Le dichiarazioni del Presidente della Universal

Nel 2011, Evan Goldberg e la star Seth Rogen hanno adattato questa storia in una commedia d’azione intitolata proprio The Green Hornet, insieme a Jay Chou, incassando $ 227,8 milioni al botteghino mondiale.

Leggi altre notizie di cinema:Clicca Qui

Il presidente della Universal Pictures Peter Cramer ha dichiarato:  ” The Green Hornet è uno dei racconti di supereroi più iconici e amati mai creati. Ha intrattenuto generazioni di fan in ogni forma di narrazione. Siamo entusiasti di collaborare con Michael, Bradley e l’intero team Amasia per lanciare un nuovo entusiasmante mondo cinematografico per Britt Reid, Kato e Black Beauty, e non vediamo l’ora di condividerlo presto con il pubblico di tutto il mondo.

Gestione cookie