Sara Shaimi - meteoweek
Sara Shaimi continua la sua vita in attesa di sapere come finirà il suo trono ma soprattutto se mai tornerà a rivestire i panni della tronista a Uomini e Donne.
Il percorso a Uomini e Donne di Sara Shaimi è stato per moltissimi fan del programma abbastanza “deludente”. La tronista infatti, non è riuscita a creare nessun legame solito con i suoi corteggiatori, presa dalla voglia di competizione con l’ultima collega arrivata, Giovanna Abate.
Tra le due rivali infatti, è nata una sorta di competizione a chi, sarebbe riuscita ad accaparrarsi più corteggiatori possibili, perdendo così l’importanza del programma e della conoscenza che l’avrebbe portate così a trovare l’amore.
A causa dell’emergenza sanitaria italiana, il Governo ha scelto così di mettere l’intera nazione in quarantena bloccando temporaneamente gran parte dei programmi e così anche Uomini e Donne.
Maria De Filippi insieme alla sua autrice Raffaella Mennoia, ha così deciso di creare un nuovo format basato sulla conoscenza virtuale prendendo solamente una dama e tronista per il trono classico e per quello over: Giovanna Abate e Gemma Galgani.
Questa scelta ha portato gli altri tre tronisti che, non abitano a Roma, a non poter partecipare al nuovo format bloccando così le loro conoscenze e il loro percorso all’interno del programma.
Sara Shaimi infatti, sembra esser così ferma senza una risposta per il suo trono, non potendo in nessun modo sentire e parlare con i suoi due corteggiatori, ancor prima che la pandemia diventare così grave.
È ormai più di un mese che i tronisti sono fermi in quarantena senza poter ne sentire ne parlare con i loro corteggiatori, lasciando così i percorsi a metà e senza sapere come andranno a finire.
Il nuovo format in arrivo il 20 Aprile, vedrà solamente la partecipazione di Giovanna Abate, l’unica dei quattro protagonisti del programma che vive a Roma e può raggiungere gli studi di Cinecittà per le nuove registrazioni.
Per Sara Shaimi invece, non si sa ancora se e soprattutto quando andrà avanti il suo trono ormai senza risposta, non sapendo ancora quanto effettivamente durerà la quarantena.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…