Sara Shaimi continua la sua vita in attesa di sapere come finirà il suo trono ma soprattutto se mai tornerà a rivestire i panni della tronista a Uomini e Donne.
Il percorso a Uomini e Donne di Sara Shaimi è stato per moltissimi fan del programma abbastanza “deludente”. La tronista infatti, non è riuscita a creare nessun legame solito con i suoi corteggiatori, presa dalla voglia di competizione con l’ultima collega arrivata, Giovanna Abate.
Tra le due rivali infatti, è nata una sorta di competizione a chi, sarebbe riuscita ad accaparrarsi più corteggiatori possibili, perdendo così l’importanza del programma e della conoscenza che l’avrebbe portate così a trovare l’amore.
Sara Shaimi senza più trono
A causa dell’emergenza sanitaria italiana, il Governo ha scelto così di mettere l’intera nazione in quarantena bloccando temporaneamente gran parte dei programmi e così anche Uomini e Donne.
Maria De Filippi insieme alla sua autrice Raffaella Mennoia, ha così deciso di creare un nuovo format basato sulla conoscenza virtuale prendendo solamente una dama e tronista per il trono classico e per quello over: Giovanna Abate e Gemma Galgani.
Questa scelta ha portato gli altri tre tronisti che, non abitano a Roma, a non poter partecipare al nuovo format bloccando così le loro conoscenze e il loro percorso all’interno del programma.
Sara Shaimi infatti, sembra esser così ferma senza una risposta per il suo trono, non potendo in nessun modo sentire e parlare con i suoi due corteggiatori, ancor prima che la pandemia diventare così grave.
Leggi Anche -> Armando Incarnato segue la legge della natura | La compagna fuori
Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi diventa maschilista? | Offese fuori Uomini e Donne
Tronista bloccata con i percorsi a metà
È ormai più di un mese che i tronisti sono fermi in quarantena senza poter ne sentire ne parlare con i loro corteggiatori, lasciando così i percorsi a metà e senza sapere come andranno a finire.
Il nuovo format in arrivo il 20 Aprile, vedrà solamente la partecipazione di Giovanna Abate, l’unica dei quattro protagonisti del programma che vive a Roma e può raggiungere gli studi di Cinecittà per le nuove registrazioni.
Per Sara Shaimi invece, non si sa ancora se e soprattutto quando andrà avanti il suo trono ormai senza risposta, non sapendo ancora quanto effettivamente durerà la quarantena.