Retroscena e segreti di Andrea Denver | Verità fuori dal GF Vip

Spenti i riflettori sul Grande Fratello Vip, vengono svelati i segreti di Andrea Denver. Ecco la verità dell’ex gieffino.

Andrea Denver, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Retroscena e segreti di Andrea Denver vengono raccontati dallo stesso modello a Grande Fratello Vip concluso. Così parla del suo interesse per Adriana Volpe, che andava oltre l’aspetto estetico, la sua amicizia con Sara Soldati e del suo fidanzamento.

GF Vip finito: retroscena e segreti di Andrea Denver

Il Grande Fratello Vip si è concluso ed è il momento di svelare i segreti di Andrea Denver, che racconta tutta la verità sulla sua esperienza vissuta nella Casa.

Andrea Denver al GF Vip – meteoweek

Il giovane modello è stato molto amato nella Casa per la sua sensibilità e per la sua educazione, proprio come quella del suo amico Paolo Ciavarro, oltre alla bellezza e l’aspetto aitante.

Nella Casa è stato palese il suo interesse per Adriana Volpe, un feeling che ha sempre mantenuto i limiti ed  Andrea Denver ha sempre rispettato il ruolo di madre e moglie della sua coinquilina.

La concorrente Sara Soldati, invece, si era presa una bella sbandata per il modello: “Con chi trascorreresti la quarantena Sara?” le aveva chiesto in diretta Alfonso Signorini e lei senza nessun dubbio: “Con Andrea”. Adesso, però, è il turno di Andrea Denver per svelare retroscena e segreti.

Andrea Denver e Anna Wolf

Il modello Andrea Denver – meteoweek

La fidanzata di Andrea Denver è Anna Wolf, la giovane modella che vive negli Stati Uniti. A causa della pandemia mondiale ancora non possono rivedersi. Come stanno vivendo il loro rapporto? Le risposte arrivano da Andrea Denver che parla anche di Adriana Volpe.

Ci stiamo sentendo tutti i giorni. Lei è rimasta molto contenta. Non si è assolutamente infastidita per nessuna situazione che si è creata nella Casa, e non credo di essermi comportato male nei suoi confronti. No, non era gelosa di Adriana. L’ho detto più volte, il mio apprezzamento nei suoi confronti non si fermava al fattore estetico ma andava oltre. Adriana è stata un punto di riferimento, per me era una persona con cui mi sono rapportato in tante situazioni. Ed è stata una compagna di giochi”.

E con Clizia Incorvaia, che nella Casa lo aveva definito un ‘Buscetta’ pagando con la squalifica, in che rapporti è ora? “Non ci siamo sentiti però io voglio rimanere in buona fede e pensare che le parole in studio fossero sentite. A me è bastato quello”.

Leggi anche -> Antonio Zequila smaschera Adriana Volpe | Amore clandestino con Andrea Denver

Leggi anche -> Adriana Volpe segreti al GF Vip | Rivelazioni con un ex concorrente

Sara Soldati, invece, si era presa una bella cotta per Andrea Denver nella Casa, un interesse non ricambiato però, se non in termini di amicizia: “Credo si sia creata una bella amicizia, spero di rivederla ma sempre in termini amichevoli. Ho un bellissimo ricordo di lei”.

Gestione cookie