Famoso per il suo ruolo in Parker & Recreation, Nick Offerman vorrebbe tanto recitare in un cinecomic targato Marvel, dopo la lunga carriera nel cinema indiependente.
Durante una recente intervista a Men’s Health, Nick Offerman avrebbe dichiarato di avere il desiderio di far parte di una grossa produzione, come per esempio un cinecomic targato Marvel.
Nick Offerman non disdegnerebbe un ruolo nei cinecomic Marvel
Si vocifera tanto della probabile collaborazione tra John Krasinski e i Marvel Studios, ed è evidente che molte star di Hollywood, emerse con cult del piccolo schermo come per esempio The Office o Parks & Recreation, hanno il desiderio di far parte di grandi produzioni come quelle sfornate dalla Marvel & co.
Leggi anche: Marvel | Dr. Manhattan di Watchmen potrebbe fermare la furia di Thanos?
Leggi anche: Coronavirus | slittano le uscite di tutti i film Marvel fino al 2022
Una di queste è appunto Nick Offerman, protagonista di un gran numero di titoli appartenenti al cinema indipendente. “Ci sono quei grossi franchise che sono un perfetto esempio di meraviglia e creatività, ma al contempo anche di materiale meno convincente” – ha rivelato l’attore a Men’s Health.
Nick Offerman su Taika Waititi: “Se ci fosse lui accetterei di corsa”
“Dipende dalle proposte che mi farebbero, ma se ci fosse Taika Waititi accetterei di corsa“. L’ammirazione per il regista neozelandese ci sta tutta, come il fatto che un collega di Offerman, ovvero Chris Pratt, è stato tra i protagonisti di ben quattro titoli Marvel. Motivo per cui potrebbe magari mettere una buona voce…
Intanto Wititi è impegnato sul set di Thor: Thunder and Love, che al confronto del precedente Thor: Ragnarok dovrebbe essere qualcosa di esplosivo. L’uscita della pellicola è stata spostata al 28 febbraio 2022, a causa dell’emergenza sanitaria dettata dal Covid-19.