Sono giorni molti pieni per Michelle Hunziker che sta cercando di vedere il lato positivo della quarantena nel condividere momenti pieni di gioia insieme alla sue tre figlie.
Michelle Hunziker, infatti, ha messo tutto ciò che fosse superfluo da parte, concentrandosi sull’amore per la famiglia che sente davvero il bisogno di lei, come dimostrato anche dal fatto che la piccola Celeste e la sorellina Sole sono stra felici di avere la loro mamma a casa.
Michelle Hunziker però non dimentica la battaglia in tutela di tutte le donne donne che in questo momento, magari, sono costrette a vivere con il loro aguzzino in casa.
Michelle Hunziker: “Si è donne sempre”
Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di vedere Michelle Hunziker sempre in prima linea per la difesa delle donne, insieme all’avvocato Giulia Bongiorno con la quale si è recata al Festival del Cinema di Venezia al fine di parlare della loro lunga battaglia che dura da tantissimi anni e che ha permesso loro di aiutare e salvare molte vite.
In questi giorni in cui tutti siamo costretti a vivere in casa, molte donne sono costrette a farlo con il loro aguzzino aumentando del 100% il pericolo che corrono in ogni singolo momento.
Michelle Hunziker in un momento delicato come questo non ha dimenticato le sue battaglie sociali, ma ecco che la foto condivisa dalla showgirl rappresenta un atto di tenerezza anche per loro?
Michelle Hunziker super mamma in quarantena
Michelle Hunziker, dunque, al momento ha deciso di concentrare in toto le sue energie sulle figlie condividendo sul web anche molti ricordi dei bei momenti andati.
La showgirl svizzere, infatti, ha condiviso una foto con la piccola Celeste scattata circa 3 anni da in un momento in cui la bambina si era concentra sul trucco della mamma, mettendole il rossetto che probabilmente la showgirl custodiva in borsa.
leggi anche -> Michelle Hunziker invade il camerino di Gerry Scotti | La difesa del conduttore | Video
Leggi anche -> Giovanni Allevi in casa di Michelle Hunziker | Buon sangue non mente | Video
Il messaggio condiviso da Michelle Hunziker porta con se un messaggio molto importante: perché, infondo, siamo donne fin sa subito.