Il fidanzato di Simona Ventura, Giovanni Terzi, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero in cui ha parlato della sua storia d’amore con la celebre conduttrice televisiva.
Giovanni Terzi e Simona Ventura stanno trascorrendo questo periodo di quarantena insieme. Il fidanzato della presentatrice ha parlato della vita con la Ventura e ha espresso le sue opinioni in merito alle decisioni prese dal Governo per contrastare questa epidemia da Coronavirus.
Giovanni Terzi e la convivenza con Simona Ventura
Come sta trascorrendo Giovanni questo periodo di reclusione forzata insieme all’esplosiva Simona? “Stiamo tutti insieme: io, Simona e i suoi figli…Tra le mura domestiche è tutto meraviglioso, quello che sta accadendo e che potrebbe accadere fuori mi mette invece molta angoscia…”
Ma proprio la personalità allegra e scoppiettante della Ventura sembra essere l’ingrediente segreto per vivere questa quarantena in modo più spensierato del previsto: “Di Simona posso dire che ogni giorno ‘mi salva la vita’…”, ammette il suo compagno.
La Ventura ha rivoluzionato la vita di Terzi e lui conferma questa rinascita sentimentale, arrivata in un momento davvero particolare, quando lui non credeva più nell’amore dopo tante delusioni. Una storia nata per caso che si è trasformata oggi in un legame sempre più forte per entrambi, reduci da periodi difficili.
LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura splendida 55enne, ma la ricordate agli esordi? [FOTO]
LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, confessione su Maria De Filippi: “Dopo Temptation Island…”
Giovanni Terzi vuole sposare la Ventura
Proprio questo periodo di quarantena, nel quale si è costretti a stare a casa e a vivere h24 insieme alla persona amata, ha fatto scoprire a Giovanni ulteriori qualità di Simona Ventura, della quale dice: “Questo periodo di convivenza mi sta confermando quanto già avevo capito di Simona: la sua bontà, la sua straordinaria generosità, la sua spiccata ironia…E’ una donna meravigliosa che mi difende ogni giorno…”
https://www.instagram.com/p/B-9pyDfnuPs/?utm_source=ig_web_copy_link
Matrimonio in vista? Di nozze tra i due si era già parlato prima che scoppiasse l’emergenza Covid-19, ma ora ci si chiede se l’intenzione sia ancora quella. Giovanni Terzi è sicuro: “Il nostro progetto non cambia assolutamente…”. Per la data ci sarà bisogno di aspettare che sia possibile tornare a celebrare i matrimoni, ma Giovanni e Simona sono pronti ad unire le rispettive vite in modo ufficiale dopo questa convivenza che li vede più uniti di prima.