Uomini e Donne riprenderà il 20 aprile e Giovanna Abate non sta più nella pelle. Possibile che sia già nato l’amore per la tronista? Scopriamo cosa ha detto sul nuovo format di Maria De Filippi.
Dopo oltre un mese di sospensione a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, il prossimo 20 aprile Uomini e Donne ricomincerà. La redazione e la produzione del programma, infatti, hanno ideato un format tutto nuovo, che permetterà all’amore di sbocciare, anche ai tempi del Covid-19.
In attesa di rivedere Uomini e Donne in onda, le protagoniste del programma, Giovanna Abate e Gemma Galgani, stanno confessando le loro prime impressioni sulle novità in arrivo. In particolare, Giovanna Abate è apparsa entusiasta all’idea di far parte di un esperimento così innovativo.
Le parole di Giovanna Abate racchiudono tutta la sua gioia e le sue grandi aspettative. “È un’idea che mi gasa tantissimo! É proprio bello che io posso conoscere qualcuno con le parole. L’approccio fisico aiuta, ma può anche falsare la realtà”.
Giovanna Abate non vede l’ora di trovare l’amore
Come ha spiegato Maria De Filippi, il nuovo format di Uomini e Donne ruoterà attorno alla ‘parola’ e, in particolare, alla scrittura. A Giovanna Abate verrà permesso di conoscere nuovi corteggiatori attraverso la scrittura, solo chattando.
Ciò può racchiudere delle insidie, perché anche l’attrazione fisica vuole la sua parte e non poter vedere come è fatto un potenziale fidanzato potrebbe mettere in difficoltà Giovanna Abate. Senza contare che i corteggiatori potrebbero anche imbrogliare la tronista, facendole credere di essere più interessati di quel che sono.
Ma Giovanna Abate sembra non preoccuparsi di queste possibilità ed è apparsa entusiasta e molto sicura di sé. “La speranza è l’ultima a morire, ma nascerà l’amore, non morirà niente”. Possibile che, già in questi primi giorni di registrazioni a porte chiuse, sia già nato l’amore per Giovanna Abate?
La tronista ha già trovato l’uomo per lei?
Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne. Giovanna Abate non sta più nella pelle all’idea di mostrare al suo pubblico come sta procedendo la sua avventura al trono classico.
Leggi anche -> Daniele Dal Moro perde l’amore | Flop del tronista a Uomini e Donne
Leggi anche -> Adriana Volpe svela i segreti del GF Vip | La verità su un ex concorrente
Molte cose sono profondamente cambiate nel programma. Ma lo spirito di Uomini e Donne è rimasto quello originario e l’obiettivo principale è quello di trovare l’amore. Giovanna Abate non sta più nella pelle a questa prospettiva. Ci riuscirà?