Tra i personaggi più conosciuti e seguiti del mondo dello spettacolo nostrano, Francesco Facchinetti ha di recente manifestato la propria rabbia in seguito al video di un ragazzo disabile bullizzato da due ragazze.
Il racconto di Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (leggi la sua biografia) ha voluto manifestare tramite social la propri rabbia in seguito ad un video apparso in rete in cui si vedono due ragazze bullizzare un disabile. “Mi sono imbattuto in un video: una ragazza, in diretta su Instagram con un ragazzo disabile, lo prendeva per il cu.. e cerca di convincerlo a spogliarsi mettendolo profondamente a disagio. Fortunatamente, una persona che conosceva la famiglia di questo ragazzo, stava seguendo la diretta e ha avvisato i genitori di andare dal ragazzo che era in bagno per bloccare la diretta e toglierlo dall’imbarazzo”, ha raccontato Facchinetti.
Per poi aggiungere: “La cosa che mi ha fatto più inca**are è che due ragazze hanno abusato di un disabile, una cosa del genere non può e non deve perdonata! Oltre al fatto che non deve accadere, non può e non deve essere perdonata!”.
Lo sfogo social del cantante
Una vicenda che non è passata di certo inosservata e che ha portato Francesco Facchinetti ad usare parole particolarmente dure nei confronti delle due ragazze: “Queste ragazze hanno la mer.. nella testa! I loro genitori non sono stati in grado di educarle, quindi vanno prese a calci nel cu.. nella pubblica piazza! Le si mette in piazza e le si prende a calci in cu.. per dieci ore!”.
Ma non solo “Questo è l’unico modo per educarle. Non esiste perdono per queste due teste”. Per finire un appunto su tutti coloro che seguendo il video in diretta hanno commentato ironicamente la vicenda: “Bisogna istituire un pool di persone che vada a casa a prendere queste teste di ca… Le prende, le mette in piazza dove tutti noi possiamo prenderle a calci nel cu.. per un giorno: solo così si educano!”.
Leggi Anche ->Coronavirus, Facchinetti: “Pugno a cinese, li ho presi a schiaffi”
Leggi Anche ->Francesco Facchinetti: “Inutile parlare di Morgan, meglio curarlo”
“Un tempo, quando non c’era internet e facevi una ca**ata, le prendevi! .Ti usciva il sangue dal naso, le prendevi…pugni e schiaffi! E imparavi a non fare ca**ate. Io sono cresciuto così, imparando a non fare ca**ate! E quando le facevo, prendevo le botte!”. Terminato lo sfogo Francesco Facchinetti si è scusato per i toni utilizzati, invitando a non seguire il suo esempio.
Visualizza questo post su Instagram
La quarantena mi sta trasformando, sempre di più, in Jovanotti de’ noantri?