Diletta Leotta è tornata in radio già da qualche settimana ma i colpi di scena non mancano negli studi dove, ogni giorno, si reca per lavorare insieme al suo fedele compagno di avventure Daniele Battaglia.
Il ritorno a lavoro per Diletta Leotta è stato all’insegna del divertimento, delle novità dato che Radio 105 ha fatto il suo approdo in televisione, e mettendo in atto tutte le necessarie regole imposto dal governo circa le misure di distanziamento sociale che è stato imposto dal governo, al fine di limitare il contatto tra le persone. Ma il tutto non finisce qui.
Panico per Diletta Leotta, conduttrice a disagio
Diletta Leotta, dopo una lunga quarantena chiusa in casa, è stata chiamata di nuovo a lavoro per Radio 105 dove conduce ogni giorno il programma Take Away fondamentale cambiato rispetto a quello che eravamo abituati a sentire in radio, per via dell’emergenza del Coronavirus.
Una delle cose che a Take Away non è cambiata di certo è la simpatia e il gioco di squadra che Diletta Leotta da anni mette in atto con Daniele Battaglia.
A fare discutere oggi però troviamo il momento di disagio nato in studio per Diletta Leotta, cos’è successo in studio poco prima la diretta?
Rivoluzione a lavoro per Diletta Leotta
Questi giorni di nuovo lavoro sono davvero molto intensi per Diletta Leotta che da qualche settimana a questa parte ha spezzato la monotonia e la tensione della quarantena, tornando appunto negli studi di Radio 105.
Nel frattempo, Diletta Leotta ha ripreso anche la sua attività lavorativa da influencer con delle sponsorizzate lanciate sul web, mente tanti altri progetti sono destinati a rimanere nel cassetto fino a data da destinarsi.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a spezzate la monotonia della quarantena troviamo un attimo di gioco che Daniele Battaglia e Diletta Leotta di sono concessi prima della diretta, durante l’IG Stories condivisa prima della messa in onda del programma per ricordare l’appuntamento con Take Away.
Leggi anche -> Paola Ferrari fa un passo indietro : “Con Diletta Leotta prenderò un caffè”
Leggi anche -> Diletta Leotta un amore di zia | Il pacco dal nord giù al sud | Video
In particolar modo, qualcuno avrebbe fatto ridere Diletta Leotta che ha subito commentato il tutto con la parola “disagio”. Non resta che chiedersi’: adesso che sono tutti in studio, quale altro dispetto verrà fatto a Diletta Leotta?