Uomini e Donne riprenderà il 20 aprile, ma l’unica tronista a partecipare sarà Giovanna Abate. Il tronista Daniele Dal Moro perde definitivamente la possibilità di trovare l’amore? Scopriamo se il suo percorso è stato un flop.
Dopo oltre un mese di sospensione a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Uomini e Donne ricomincerà il prossimo 20 aprile. La notizia è stata ufficializzata già da qualche giorno e i fan del dating show di Maria De Filippi attendono con ansia il grande giorno.
Per il momento si sa solo che il nuovo format è stato rimodulato per andare incontro alle esigenze di distanziamento sociale. Le uniche protagoniste sicure della trasmissione saranno Giovanna Abate e Gemma Galgani. A entrambe verrà data la possibilità di conoscere nuovi corteggiatori solo attraverso la ‘parola’ e la scrittura.
Ma allora cosa ne sarà degli altri tronisti del trono classico? In particolare, cosa accadrà a Daniele Dal Moro? (Leggi qui chi è) L’ex gieffino era più o meno a metà del suo percorso al trono classico.
Tuttavia, nonostante le aspettative fossero molto alte su di lui, più che conoscere le sue corteggiatrici, le ha messe spesso sotto esame. Infatti, come ha spiegato la stessa Maria De Filippi, Daniele Dal Moro ha gusti molto particolari in fatto di ragazze. Tanto che, la redazione di Uomini e Donne gli ha permesso di gestire personalmente i provini delle aspiranti corteggiatrici.
Il risultato è stato caratterizzato da una serie di polemiche che hanno sommerso il tronista, accusato di volere solo corteggiatrici belle e ubbidienti come soldatini. Daniele Dal Moro ha messo in riga le sue corteggiatrici coinvolgendole in lezioni di galateo a tavola e di pulizie di casa.
Il suo atteggiamento è stato molto criticato da tutti. Memorabili sono stati gli scontri accesi con Carlo Pietropoli, ma anche con la stessa Giovanna Abate. Forse Daniele Dal Moro perde definitivamente la possibilità di trovare l’amore proprio a causa di Giovanna Abate?
Il percorso al trono classico di Daniele Dal Moro è stato un tale flop, da convincere Maria De Filippi a tagliarlo fuori dall’opportunità di proseguire? Al momento non è dato sapere se Daniele Dal Moro tornerà al trono classico di Uomini e Donne. Né se sarà coinvolto nel nuovo format ideato.
Una cosa è certa: Daniele Dal Moro per ora non perde un amore in particolare, visto che non ha legato con una corteggiatrice, rispetto alle altre. Ma avrà la possibilità di recuperare il tempo perduto?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…