Veronica Burchielli nega la bestemmia | Ex di Uomini e Donne smentisce tutto | Video

Veronica Burchielli - meteoweek
Veronica Burchielli contesta i tantissimi gossip che la vedrebbero protagonista di una bestemmia nelle sue storie Instagram. La ex tronista dice la sua con estrema rabbia.

La ex tronista Veronica Burchielli continua il suo ruolo da protagonista al centro dei gossip ormai da settimane. Da quanto la sua relazione con Alessandro Zarino è chiusa, la nuova influencer a causa di alcuni like, è stata vista mettersi in mostra nei confronti di Andrea Iannone.
Questa volta però, i gossip e le critiche nei confronti di Veronica, sono causati da una sua presunta bestemmia durante la giornata di ieri nelle sue storie Instagram.
La ex tronista a causa di una fetta di pastiera caduta male, avrebbe esclamato un’affermazione molto colorita, apparsa agli occhi di molti fan e non come una bestemmia. Veronica Burchielli nel tardo pomeriggio di ieri però, nega la bestemmia e smentisce il tutto con delle storie IG.
Veronica Burchielli contesta e smentisce l’imprecazione
La ex tronista durante la giornata di ieri, si è ritrovata in poche ore sotto accusa per una presunta bestemmia detta durante una storia social. Alcuni utenti Instagram hanno infatti accusato la Burchielli di aver esclamato una frase esagerata e fin troppo colorita, creato in lei una vera e propria reazione incontrollata.

Poche ore dopo i primi gossip su di lei, Veronica Burchielli ha deciso di tornare a parlare e nega la bestemmia, dando una spiegazione nelle sue storie IG.
Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo si mette a nudo | Bisogno di conferme a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Carlo Pietropoli trono annullato | Tutto da rifare per il tronista di Uomini e Donne
Ex tronista su tutte le furie
Veronica si è mostrata ai suoi fan davvero arrabbiata per gli attacchi e le critiche alla presunta bestemmia che a suo dure, è stata fraintesa con una frase simile ma che non risulta essere affatto una parola volgare o esagerata.

La furia della ex tronista, non ha trovato pace fino a quando ad intervenire è stata sua mamma che, ha appoggiato e difeso Veronica confermando che in tutti questi anni non ha mai lanciato nessuna imprecazione.
Le sue parole hanno così tranquillizzato i suoi fan e hanno sottolineato a chi avrebbe “sentito male”, di essere dalla parte del torto.