Valentina Ferragni decide di non nascondersi più tanto da svelare dettagli intimi, rispondendo alle tante domande dei follower riguardo la sua vita privata e la sua intimità.
Valentina Ferragni continua a seguire le orme di sua sorella e mantiene sempre attivi i contatti con i suoi follower. La ragazza, che in diverse occasioni è stata pesantemente attaccata e insultata, non perde il sorriso e continua a pubblicare post divertenti.
L’ultimo video inserito dalla Ferragni sta facendo molto discutere, tanto che l’influencer ha deciso di dare qualche spiegazione tramite le storie Instagram. L’argomento trattato è decisamente molto intimo, ma Valentina non si è fatta spaventare dalle domande imbarazzanti.
Valentina Ferragni qualche ora fa ha pubblicato un video davvero molto divertente, che al momento sta facendo molto discutere. Si tratta di un video in cui l’influencer si depila le gambe con il rasoio mentre viene acclamata.
La didascalia è molto simpatica e ironica: “Quando depili le gambe per la prima volta dopo 38 giorni di quarantena“. Un argomento che sta molto a cuore alle donne, molte delle quali si sono identificate in questo messaggio e si sono fatte una bella risata.
Un video per essere simpatica ai follower e anche per sponsorizzare il rasoio, visto che è il volto della pubblicità ufficiale. I follower hanno reagito in modo surreale a queste immagini e l’hanno riempita di commenti e di messaggi privati riguardanti questo argomento così intimo.
“Simpaticissima, ma vi sarete fatte il laser a 15 anni tutta la famiglia” ha scritto un utente. “Una che si depila seriamente con una lametta non lo fa come te” ha scritto un altro, nonostante ovviamente il video fosse preparato in modo ironico.
In tanti hanno chiesto a Valentina Ferragni come si depila. Se realmente sceglie il rasoio invece di fare la ceretta o di sottoporsi al laser. L’influencer ha deciso di rispondere a tutti tramite le storie Instagram.
Nelle storie Instagram, Valentina Ferragni ha mostrato molto stupore per tutti i messaggi che ha ricevuto anche in privato. La maggior parte delle persone non le ha creduto. Tutti erano convinti usasse la ceretta o il laser e non il rasoio.
La Ferragni è stata accusata di mentire per sponsorizzare il rasoio. Valentina ha deciso, così, di spiegare a tutti anche questi dettagli intimi per evitare di essere nuovamente attaccata. L’influencer ha detto prima di tutto di essere bionda e di conseguenza di avere anche i peli biondi.
Ha dichiarato di aver sempre usato il rasoio nella sua vita e di non aver mai scelto il laser perché su di lei non funziona, anche per il fatto che ha i peli chiari. L’influencer ha sottolineato che le sembra davvero strano dover dare questo tipo di spiegazioni, ma visti i tanti messaggi ha deciso di farlo.
Ha sfatato il falso mito della ricrescita di peli più duri e ha giurato di non fare un turorial su come utilizza il rasoio, perché non lo reputa necessario. Il suo consiglio è di usare il metodo di depilazione più adatto alla propria pelle, con grande serenità.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…