Universal | Il logo del celebre Studios compare nel cielo blu

Inconfondibile e famosissimo, il logo della Universal Pictures è stato protagonista in questi giorni si un simpatico meme, comparso su Twitter.

La creatività di questi giorni si sta diffondendo in maniera capillare e sempre più geniale, ed ecco l’ultimo lavoro uscito dalla fervida mente di un utente di Twitter, senza dubbio appassionato di cinema e fan delle opere targate Universal Pictures.

Il logo animato della Universal Pictures diventa protagonista di un meme su Twitter

Romain Revert, questo il suo nome, ha infatti diffuso su Twitter una sorta di originale meme, nel quale si vedono le lettere del logo che fluttuano nello spazio, al di sopra del pianeta Terra.

Ad accompagnare il post la seguente didascalia: “A causa dell’abbassamento dell’inquinamento atmosferico, il cielo è così limpido che posso vedere il logo della Universal!

Leggi anche: Star Wars | 5 meme più divertenti dedicate a Kylo Ren

Leggi anche: Crave | Universal Pictures compra i diritti del fantasy a tema vampiresco

Universal Pictures | Le conseguenze della pandemia sul celebre Studios

A causa di questo periodo di lockdown, gli stessi parchi della Universal Studios hanno chiuso i battenti sino al 31 maggio.

Nel comunicato ufficiale, rilasciato dagli Studios, si legge che purtroppo anche i dipendenti dovranno far fronte all’emergenza, vedendosi ridotto del 20% lo stipendio, dal 19 aprile fino a quando sarà possibile tornare a un qualche tipo di routine.

Altri finiranno invece in cassa integrazione, non potendo fare altrimenti. La pandemia attualmente in corso ha messo e sta ancora mettendo tutti in ginocchio, in special modo quelle attività creative e ricreative quali cinema, teatri, parchi gioco e quant’altro.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Nel frattempo, possiamo distrarci con piccole opere d’arte come quella inventata da Revert o simili, come l’Honest Trailer di Cats da poco rilasciato online, o l’imperdibile remake a cura dei fan di Ritorno al Futuro 2.

Gestione cookie