Stasera in tv | 18 aprile | Cara, insopportabile Tess, la commedia con Cage

Sabato 18 aprile alle ore 21.15 su La 7 andrà in onda la commedia Cara, insopportabile Tess con Nicolas Cage.

Il 18 aprile alle ore 21.15 andrà in onda su La7 la commedia Cara, insopportabile Tess diretta da Hugh Wilson con Nicolas Cage, Shirley MacLaine, Austin Pendleton, Edward Albert, James Rebhorn, John Roselius, Brant von Hoffman, David Graf, Richard Griffiths, James Lally, Harry J. Lennix e Don Yesso.

Cosa accade quando l’unica cosa che vuoi è scappare da una situazione che ti sta stretta e che non riesci più a reggere? Ti ritrovi immerso fino al collo in quel mare di guai.

Questo è un po’ ciò che accade a Cage nel film Cara, insopportabile Tess. Determinato a licenziarsi dal suo lavoro, verrà ‘promosso’ proprio dal Presidente degli Stati Uniti. Ovviamente, non riuscirà più a scappare…

Cara, insopportabile Tess | la trama del film

Il meticoloso agente del Servizio Segreto statunitense Doug Chesnic (Nicolas Cage) è il responsabile della sicurezza della testarda Tess Carlisle, vedova di un Presidente degli Stati Uniti.
A causa dell’intransigente carattere della donna, Chesnic odia questo suo lavoro e quando finalmente sta per essere riassegnato, il Presidente in persona lo invita a ricoprire l’incarico per altri tre anni, su pressione della stessa Carlisle.
Chesnic accetta di malavoglia, e torna così alla precedente routine, fatta sia di litigi per la testardaggine dell’ex-first lady, sia anche di stima reciproca. Quando la donna viene rapita, Chesnic ce la mette tutta per salvarla.

Cara, insopportabile Tess
| il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 18 Aprile 2020

Cara, insopportabile Tess | alcune curiosità sul film

Durante l’edizione dei Golden Globes del 1995, l’attrice Shirley MacLaine venne candidata come Miglior attrice protagonista con questo film.

Perchè vederlo: Simpatica commedia con una coppia che vi farà sicuramente spuntare un sorriso. Quando si dice gli opposti si attraggono…

Gestione cookie