Silvia Toffanin non è l’unico amore | L’altra donna di Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Innamorati e felici stanno insieme da più di 20 anni e in tutto questo tempo hanno sempre cercato di preservare quanto più possibile la loro privacy, cercando di schivare gossip e pettegolezzi. Infatti, non tutti sanno che nella vita del Vice Presidente di Mediaset esiste un’altra donna.

(Photo credit should read DAMIEN MEYER/AFP via Getty Images)

Pier Silvio Berlusconi e l’amore per la figlia Lucrezia

Sono in molti a non conoscere l’esistenza di Lucrezia Vittoria Berlusconi. La ragazza, bellissima, ha trent’anni ed è nata dalla relazione con la modella Emanuela Mussida, un legame intrapreso in età giovanile, difatti aveva solo 21 anni quando è nata. Ultimamente è balzata agli onori del gossip per essere convolata a nozze con il suo storico fidanzato, ricevimento che si è tenuto nella villa di Marina Berlusconi. Lucrezia non ama il gossip e le luci della ribalta e ha sempre mantenuto un profilo molto basso. Per questo su di lei, nonostante il cognome importante, non circolano molte informazioni. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —–> Silvia Toffanin, retroscena sul rapporto con Pier Silvio: “Gelosissimo di…”

LEGGI ANCHE ——-> Silvia Toffanin non ci sta | La rivendicazione della conduttrice: “Pier Silvio non mi ha…”

https://www.instagram.com/p/B-j3EHaIbkH/

Continua l’amore con Silvia Toffanin

Mai un’ombra, mai un pettegolezzo, mai un gossip che abbia potuto scalfire un legame ormai consolidato. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono davvero una coppia a prova di bomba. I fan più fedeli attendono le nozze, che nonostante i molti anni insieme e la creazione di una famiglia (hanno due splendidi figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia) non sono ancora arrivate. In realtà, come confermato dai diretti interessati nelle rare interviste rilasciate in questi anni, loro non avvertono la necessità di sposarsi: sono già una famiglia, e tanto basta.

Gestione cookie