Uomini e Donne torna in onda, ma Raffaella Mennoia non ne può più. L’autrice sarà presente al nuovo format o ha in mente un “piano di fuga” per sfuggire alla tensione?
Tutto è pronto per la ripartenza di Uomini e Donne. Il prossimo 20 aprile si avvicina e la notizia del nuovo format di Uomini e Donne è stata ufficializzata. Le prime a essere coinvolte saranno Giovanna Abate e Gemma Galgani.
Gemma e Giovanna avranno la possibilità di conoscere nuovi corteggiatori solo attraverso l’uso della ‘scrittura’. Come ha spiegato Maria De Filippi, i corteggiatori misteriosi potrebbero non essere come Gemma e Giovanna li immaginano. Ma il ‘potere della parola’ potrebbe comunque spingerle a continuare nelle conoscenze.
Poche ore fa Raffaella Mennoia, autrice e braccio destro di Maria De Filippi a Uomini e Donne, ha fatto alcune rivelazioni sul nuovo format. Anche lei è molto curiosa di capire quale sarà la reazione del pubblico davanti a questo Uomini e Donne “super-moderno”.
L’autrice, tuttavia, ha raccontato un episodio curioso ai suoi follower. Raffaella Mennoia ha spiegato di aver trascorso tutta la giornata negli studi di registrazione e di essere stata fermata dai carabinieri per un controllo, mentre tornava a casa.
L’autrice ha detto che la strada era talmente deserta e il sole primaverile così forte, da sembrare già estate. Raffaella avrebbe continuato a guidare fino al mare che le manca molto. L’autrice sa bene che in questo momento tali spostamenti non sono consentiti.
Forse Raffaella Mennoia non ne può più e progetta un “piano di fuga” da Uomini e Donne? È facile comprendere che Raffaella Mennoia sia stanca e senta la mancanza del mare, per questo non ne può più.
Ma siamo certi che l’autrice è talmente entusiasta di questo nuovo format di Uomini e Donne, da non volersi allontanare proprio adesso dal lavoro, neppure se fosse consentito.
Nessuna fuga da Uomini e Donne, dunque, ma solo una comprensibile voglia di mare e di vacanza per Raffaella. C’è da augurarsi che i suoi desideri si avverino presto, perché significherebbe che l’emergenza è finita per il meglio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…