Omicidio nel palermitano: uccisa Maria Angela Corona, 47 anni, era scomparsa da giorni

Omicidio nel palermitano: uccisa Maria Angela Corona, 47 anni, scomparsa da casa da giorni. Il corpo è stato ritrovato tra Bagheria e Ciminna.

omicidio maria angela corona
(Foto di Andreas Solaro, da Getty Images)

Ormai il tragico epilogo è chiaro: Maria Angela Corona, 47 anni, scomparsa da giorni, è stato vittima di un omicidio nel palermitano. Il corpo è stato ritrovato nelle campagne tra Bagheria e Ciminna. Il cadavere è stato rinvenuto proprio nel corso delle ricerche attivate per ritrovare la donna. La denuncia della scomparsa era stata presentata qualche giorno fa dal compagno della donna. Il corpo si trova in un dirupo nella strada provinciale 16 che collega Casteldaccia a Bagheria. Sul posto presenti carabinieri, medico legale, e il pm di turno della procura di Termini Imerese.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus, Bonetti: “E’ il momento di pensare alle uscite per i ragazzi”

Ancora moltissimi sono i dubbi riguardo l’omicidio. Difficile stabilire anche la modalità: il corpo deve ancora essere recuperato dal dirupo. Intanto gli inquirenti hanno dato il via alle indagini, alla ricerca di un possibile movente. Tra le ipotesi in campo, quella di una lite in ambito familiare poi conclusasi tragicamente. E si riparte dall’ultima volta in cui era stata vista: la donna era scomparsa dalla sua abitazione martedì scorso, una sparizione subito denunciata dal compagno. Al momento, però, solo l’esito dell’autopsia potrà donare qualche indizio in più.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus, 007 Usa indagano su ipotesi creazione del virus in laboratorio

E non è l’unica donna scomparsa di recente. Proprio in questi giorni si attendono nuovi sviluppi per il caso di Luciana Martinelli, la 27enne è sparita il 4 aprile, zona Tiburtina a Roma. L’ipotesi è che la ragazza si sia allontanata volontariamente al seguito di una lite in casa. Tant’è che la ragazza avrebbe portato con sé i documenti e che la sua auto è stata ritrovata qualche giorno dopo con le chiavi sul sedile.

Gestione cookie