Mark Ruffalo | vorrebbe dirigere un film dedicato esclusivamente a Hulk

L’attore Mark Ruffalo vorrebbe realizzare dei sequel incentrati su Hulk.

 

Durante un’intervista con Variety, la stella della MCU Mark Ruffalo ha espresso il desiderio di riprendere il suo ruolo di Bruce Banner con l’annesso alter ego verde: Hulk. La sua idea è quella di portare sul grande schermo futuri sequel o spin-off, e per ora c’è solo quella. A tal proposito Ruffalo ha dichiarato che non ci sono ‘accordi ufficiali’ al momento, ma la speranza c’è sempre.

Le dichiarazioni di Mark Ruffalo

“Non c’è nulla di ufficiale e non ci sono stati ancora accordi. Si parla di avere Banner e Hulk nella serie Disney + She-Hulk. Se riuscissimo a inventare qualcosa di buono, sarebbe davvero interessante. In questo momento abbiamo tutto il materiale sul tavolo” ha detto Ruffalo.

Leggi anche: Mark Ruffalo | la sua battaglia per l’ambiente fuori e dentro il cinema

Leggi anche: Parasite di Bong Joon-ho | l’attore Mark Ruffalo protagonista della serie tv?

Mark Ruffalo e il sogno di dirigere un film su Hulk

L’attore nominato all’Oscar, che è pronto a doppiare un episodio come suo personaggio MCU nella prossima serie animata della Disney + What If …? , ha anche rivelato che gli sarebbe piaciuto dirigere un film per il suo Hulk (come in passato è accaduto con Edward Norton ed Eric Bana), ma di non aver mai avuto l’opportunità di farlo.

“C’è un’idea che penso possa essere davvero interessante. Non abbiamo mai veramente seguito la sua vita. È sempre un po’ fuori di testa. È come il Rosencrantz e il Guildenstern degli Avengers. Sarebbe interessante riempire tutti gli spazi vuoti su ciò che gli è accaduto durante questi film ”.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

La verità su Hulk interpretato da Mark Ruffalo

Prima di recitare in The Avengers nel 2012 , Ruffalo era molto preoccupato di interpretare il personaggio. “Ho provato a convincerli a non prendermi. Dissi: “Non so se sono il ragazzo giusto, non ho mai fatto niente del genere.” Rispetto a Joss [Whedon] e Robert [Downey Jr.], erano certi che potessi farlo. Invece io ero davvero spaventato. Ho ancora paura. L’aspetto tecnologico mi rende davvero difficile lavorare in questo modo. Faccio fatica continuamente. Ma il mio motto è far temere il tuo amico. Continua a spingerti in quei luoghi in cui ti senti spaventato o sfidato.”

Gestione cookie