Mara Venier aneddoto piccante: “Ogni tanto lui allunga la mano, ma io…”

Mara Venier continua a raccontare nei dettagli momenti della sua quotidianità e della sua quarantena. La bellissima conduttrice di Domenica In si è svelata ancora di più al suo pubblico attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La veneziana si è sbilanciata sulla sua intimità con Nicola Carraro, il marito di cui è tanto innamorata.
Mara Venier a letto cosa fa?
La 69enne ha parlato del periodo delicato che siamo chiamati ad attraversare a causa dell’emergenza Coronavirus e delle restrizioni a cui siamo sottoposti, misure che sembra aver preso seriamente in considerazione anche in virtù delle sue dichiarazioni: “Uso tutte le precauzioni: guanti, mascherina e rispetto la distanza tra le persone. Nello studio televisivo siamo in pochi e io mi sono adattata alla situazione: mi trucco e mi pettino da sola. Quando rientro a casa, fuori dalla porta, mi spoglio completamente e, in mutandine e reggiseno, corro in bagno per farmi la doccia. Poi infilo gli abiti in lavatrice e quindi, finalmente, rivedo il mio Nicola, rimanendo sempre a un metro di distanza da lui”.
https://www.instagram.com/p/B9uMG14HyK5/
LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier clamorosa gaffe con Renga: c’entra Ambra
LEGGI ANCHE ——> Mara Venier scoppia in lacrime in diretta | Palpabile fragilità
L’intimità con Nicola Carraro
A proposito della routine del suo matrimonio ha confessato: “Niente coccole tra di noi. Per la verità Nicola ogni tanto allunga una mano, ma io lo freno e non dormo con lui. Per fare certe cose bisogna aspettare tempi migliori: saremmo due incoscienti se ci comportassimo diversamente. In questo momento si riscopre l’importanza della preghiera e, infatti, la sera, nella quiete della mia stanza, recito il rosario e talvolta mi addormento con la corona tra le mani”, ha aggiunto la 69enne”