Una foto decisamente strong quella che Luigi Mario Favoloso ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo di Instagram, suscitando in breve tempo la reazione dei fan, non totalmente favorevole.
La quarantena di Luigi ed Elena
Basti che se ne parli. Questa frase sembra appropriata a quello che sta suscitando in queste ore, la foto pubblicata su Instagram dall’ex di Nina Moric. L’ex gieffino che ormai fa coppia fissa con Elena Morali, con la quale sta trascorrendo la quarantena, non smette di far parlare di sè. Nonostante all’inizio la sua relazione con la bionda influencer sembrasse un “fake”, oggi la coppia sembra più unita che mai. A dimostrarlo sono le continue esternazioni d’amore di Favoloso (leggi la biografia QUI) nei confronti della sua musa, che rende pubbliche attraverso i social.
Reduci entrambi da storie tormentate (lei ha concluso la storia parallela con il comico Scintilla e Di Lorenzo, lui addirittura accusato di maltrattamenti da parte di Nina Moric), attualmente sembrano aver trovato il loro equilibrio amoroso.
LEGGI ANCHE ——–>Lutto per Elena Morali: il messaggio di addio sui social
LEGGI ANCHE ——–>Luigi Mario Favoloso, passo indietro in amore | Ritorno di fiamma con l’ex
La foto artistica a luci rosse
Dopo il viaggio a Beirut dove Favoloso ha fatto breccia nel cuore della Morali, i due fanno coppia fissa, ma a quanto pare insieme, adorano sbalordire tutti. Poche ore fa infatti sul profilo di Luigi Mario Favoloso è apparsa una foto da bollino rosso, accompagnata dalla didascalia: “Finchè anima non ci separi.”
La foto ritrae la coppia in una posa artistica in cui lei in piedi e totalmente nuda, si trova davanti a lui che con le mani copre le sue parti intime.
https://www.instagram.com/p/B_BDRybKP8U/?utm_source=ig_web_copy_link
Ovviamente sono piovuti in un batter d’occhio i commenti dei fan che hanno scritto: “Ma le foto con dei vestiti, un panorama o un bel tramonto vi fanno schifo eh?!”, ha chiesto scherzosamente un utente, oppure “A me non piace criticare ma questa foto è di un volgare pazzesco…”, ha precisato un altro, e ancora: “Non so chi mi fa più schifo dei due. Per un po’ di like ti vendi anche a questa qua che ha meno like di te”, “Fate ridere… Fate pena!”, “Mi fate ca..re e mi fate vomitare”.
Insomma lo scatto (che molti definiscono a luci rosse) non è stato tanto apprezzato, anche se qualcuno si è fatto avanti per difendere la coppia, scrivendo parole di ammirazione.