Jacopo è stato uno dei personaggi più amati e seguiti di questa edizione di Amici 19, a esperienza conclusa il cantante decide di parlare di Maria De Filippi e del rapporto che hanno costruito.
Jacopo Ottonello è stato uno dei protagonisti di Amici 19 più amati in assoluto. La stima del pubblico nei suoi confronti è nata non solo per il suo talento, ma anche per il suo carattere educato e davvero molto buono.
Il ragazzo ha saputo farsi voler bene da tutti e ha seguito tutte le lezioni con grande impegno. Maria De Filippi, quando è stato eliminato, si è addirittura messa a piangere. Oggi il cantante ha voluto parlare proprio di lei, ma anche dei suoi compagni.
Jacopo e Maria De Filippi: in che rapporti sono rimasti?
Jacopo Ottonello è arrivato in sesta posizione ad Amici 19, ma il pubblico nel corso dei mesi ha imparato a conoscerlo e ad amarlo. Il cantante è davvero buono con tutti, molto disponibile, sempre educato e rispettoso.
Durante il suo percorso si è completamente dedicato a se stesso e alla sua musica, crescendo sia artisticamente che personalmente. Si è sempre comportato correttamente con tutti e ha coinvolto tutti con le sue battute e il suo modo di affrontare le cose con il sorriso.
A distanza di due settimane dalla finale di Amici 19, Jacopo parla di Maria De Filippi e dei suoi compagni. “Non ci siamo potuti abbracciare e mi manca. Ne ho bisogno, spero di avere la possibilità di rincontrarla, una volta finito il Coronavirus” ha spiegato Jacopo durante un’intervista per Il Giornale in cui ha parlato della conduttrice.
Il cantante ha spiegato che Maria è una persona davvero molto speciale. “Mi è rimasta dentro e non avendo la mia famiglia vicino, durante la mia permanenza ad Amici, Maria per me è stata un punto di riferimento” ha aggiunto Ottonello. La conduttrice per i ragazzi diventa a tutti gli effetti una parte importante della loro vita.
“C’è sempre stata, la chiamavo quando avevo bisogno di lei. Per me è stata davvero come una mamma” ha spiegato il cantante. Maria De Filippi fa da seconda mamma a tutti i ragazzi di Amici 19, perché quando hanno bisogno di qualcosa lei arriva e dice le parole giuste per farli sentire meglio.
I giudizi sui suoi compagni
Amici 19 è stata un’edizione davvero molto particolare, ma soprattutto ricca di polemiche de di momenti di tensione. Molti ragazzi nella scuola non si sono comportati in modo corretto, arrivando a rischiare più volte di tornare a casa.
Gli atteggiamenti che hanno avuto Javier, Nicolai e anche Valentin, che è arrivato a farsi letteralmente cacciare dal programma, hanno fatto molto discutere. Anche Jacopo ha il suo parere su tutto ciò che è accaduto e ha deciso di dare la sua opinione sui compagni.
“Avevo certamente una mia opinione su quelli che erano i loro comportamenti e, quando è venuto il momento, ho anche espresso il mio punto di vista. Sono dell’idea che chi ha un animo buono e si fa sempre un mazzo, lavorando a testa bassa, viene sempre ripagato. Io appena sono entrato dentro la scuola, ho seguito le lezioni e fatto i compiti” ha spiegato Jacopo Ottonello durante l’intervista.
Leggi anche -> Giulia Molino indignata sui social: “Discriminata per il colore della pelle”
Leggi anche -> Gaia Gozzi tatuaggi | La mappa della vita dopo Amici 19
Jacopo ha spiegato che ha sempre detto la sua opinione su Javier e Nicolai. Lui divideva la stanza con il ballerino cubano durante il pomeridiano e ha imparato a conoscerlo meglio. “Lo conosco davvero bene ed è una bella persona” ha commentato il cantante.