Elena Sofia Ricci, inedita confessione dell’attrice: “Ho avuto…”

Tornerà prestissimo in televisione con la fiction Vivi E Lascia Vivere la bellissima Elena Sofia Ricci. E ora, in un’intervista per il settimanale Oggi ha fatto una confessione davvero choc, riguardante la sua sfera sentimentale.

Elena Sofia Ricci  e il suo difficile passato

Tornerà in televisione giovedì 23 aprile in Prime Time su Rai Uno con la fiction Vivi e Lasci Vivere la bellissima Elena Sofia Ricci. Ed è proprio in nome delle moltissime interviste alle quali sta rispondendo per pubblicizzare la nuova fiction, che sta facendo parlare molto di sé. In particolare a incuriosire i suoi fan è stata una sua dichiarazione, relativa alla sua vita privata, apparsa sul settimanale Oggi. Nella lunga chiacchierata a cuore aperto, l’attrice ha fin da subito messo in chiaro di aver sofferto in passato e che il suo rapporto con il sesso opposto è stato sempre alquanto complicato. “Mio padre mi aveva abbandonato, il nonno materno era un architetto geniale ma possedeva un super ego, e poi l’abuso… Dagli uomini avevo ricevuto delusioni e offese!”.

Una dichiarazione “shock”

Dichiarazioni certamente forti e d’impatto che hanno fatto intuire ai lettori più  accorti e sensibili che “l’essere forte e determinato” della donna sia stato anche una conseguenza ai grandi dolori che ha vissuto fin da piccola. Ma in realtà è un altro dettaglio, sempre appartenente al suo passato e legato alla sua sfera sentimentale, che ha fatto tanto clamore. “A 19 anni ho anche avuto un fidanzato omosessuale. Ero attratta dal lato femminile degli uomini, quello maschile mi spaventava.”

Leggi Anche -> Il Coronavirus travolge “Che Dio ci aiuti”: parla Elena Sofia Ricci

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci, conoscete la figlia? Chi è Emma, bellissima 23enne

In TV insieme alla figlia Emma

E con molto probabilità da giovane aveva fatto questa scelta particolare e singolare con lo scopo di stare ben lontana da aggressività, violenza e tradimenti. Ma a rendere la sua chiacchierata con Oggi un po’ più “leggera”, è stata la notizia di una collaborazione professionale con la figlia Emma che  in Vivi E Lascia Vivere interpreta il suo personaggio da ragazza. “Pensarla in questo ruolo mi diverte e mi emoziona!”, ha ammesso l’attrice toscana, che da giovedì prossimo ammalierà i telespettatori di Rai Uno con il suo ragguardevole fascino e il suo grande carisma.

 

Gestione cookie