Cecilia Zagarrigo confessa la mancanza di Carlo Pietropoli e continua a dedicargli quasi ogni sera delle frasi. La corteggiatrice in vista del suo ritorno a Uomini e Donne decide di…
La corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo continua a soffrire e la mancanza del tronista Carlo Pietropoli sembra essere sempre più forte, tanto da dedicargli parole romantiche quasi tutte le sere.
Nonostante il tornista non possa utilizzare i social, ha la possibilità tramite i suoi amici e parenti, curiosare i profili delle sue corteggiatrici, notando così il reale interesse delle persone che stava conoscendo nonostante la quarantena.
Cecilia Zagarrigo non vede il tronista ormai da più di un mese ma continua a pensarlo tanto che si mette a nudo per l’ennesima volta dedicandogli parole romantiche prima dell’inizio del nuovo format annunciato per il 20 Aprile.
Quasi tutte le sere sembra ormai un appuntamento fisso da parte della corteggiatrice, dedicare alcune frasi romantiche al tronista che per diversi mesi le ha fatto battere nuovamente il cuore.
Nonostante alcune incomprensioni tra i due, la coppia è sembrata riuscire a superare alcune diffidenze iniziali. Queste hanno portato Cecilia ha confessare l’importanza che ha Carlo nella sua vita.
Quanto tutto sembrava infatti andare nel verso giusto, l’emergenza sanitaria a causa del Coronavirus ha spinto il Governo a mettere in quarantena l’intera Italia, bloccando temporaneamente anche Uomini e Donne. Questo ha portato si che, Carlo e Cecilia non si siano più potute vedere ne tantomeno confrontarli in studio.
La Zagarrigo nonostante continui a pensare ancora al tronista, ha bisogno di risposte e di conferme lasciate a metà a causa della chiusura temporanea di Uomini e Donne. Cecilia Zagarrigo così si mette nuovamente a nudo e lancia per l’ennesima volta una dedica dolce nei confronti di Pietropoli.
“È un po’ che non ti sento ormai…” Così la corteggiatrice lancia un messaggio al tronista, lasciandogli capire quanto gli manchi ma soprattutto quanto sia forte la voglia di vederlo nuovamente. Cecilia si mostra così pronta ad affrontare il nuovo format e le nuove corteggiatrici che arriveranno per lui.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…