Uomini e Donne torna in onda dal prossimo 20 aprile, ma solo Giovanna Abate sarà protagonista del nuovo format. Possibile che per Carlo Pietropoli il trono sia stato annullato? Scopriamo se è tutto da rifare per il tronista.
Dopo oltre un mese di sospensione dovuta all’emergenza Coronavirus in Italia, Uomini e Donne tornerà in onda il prossimo 20 aprile con un nuovo format. La notizia è stata diffusa un paio di giorni fa dalla tornista Giovanna Abate, che sarà protagonista indiscussa, assieme a Gemma Galgani.
Come ha spiegato ieri Maria De Filippi, Gemma e Giovanna saranno corteggiate con le parole. Avranno, cioè, la possibilità di conoscere nuovi corteggiatori virtuali chattando, ma non sapendo da subito come sono gli uomini che hanno di fronte.
Ma che ne sarà degli altri tronisti del trono classico di Uomini e Donne? Ad esempio, Carlo Pietropoli era arrivato agli sgoccioli del suo percorso, già prima dell’interruzione della trasmissione.
Carlo Pietropoli trono cancellato? Che fine farà il tronista?
In alcune puntate registrate prima della sospensione, ma mai andate in onda, il tronista aveva deciso di rimanere nello studio di Uomini e Donne solo con due corteggiatrici. Si tratta di Cecilia Zagarrigo e della nuova arrivata, Ginevra. Ciò significa che Carlo Pietropoli era prossimo a fare la sua scelta.
Subito dopo l’interruzione di Uomini e Donne si era, addirittura, diffusa la notizia che Carlo Pietropoli avesse scelto a porte chiuse, mettendo fine al suo trono. Ma nulla di tutto ciò è mai stato confermato. Che ne sarà, dunque, di Carlo Pietropoli?
Possibile che per Carlo Pietropoli il trono sia stato annullato o sia tutto da rifare? Al momento non è trapelato nulla dalla redazione di Uomini e Donne. Non si sa, infatti, di preciso se, pian piano anche gli altri tronisti della trasmissione verranno coinvolti in questo nuovo format.
Il tronista verrà coinvolto nel nuovo format di Uomini e Donne?
Nello specifico, a Carlo Pietropoli potrebbe essere data la possibilità di approfondire la conoscenza con le due ultime corteggiatrici rimaste, Cecilia e Ginevra. O anche decidere se conoscere altre ragazze solo attraverso la scrittura.
Carlo Pietropoli ha avuto un percorso difficile a Uomini e Donne. Oltre alle discussioni e ai litigi, in particolare con l’opinionista Lorenzo Riccardi e col collega tronista Daniele Dal Moro, Carlo si è scontrato spesso anche con le corteggiatrici.
Leggi anche -> Giulio Raselli in smoking | Sogni e diamanti per Giulia D’Urso dopo Uomini e Donne
Leggi anche -> Veronica Burchielli finisce nella bufera | L’ex di Uomini e Donne ha bestemmiato? Video
Di Ginevra si sa poco o nulla al momento. Ma le discussioni con Cecilia Zagarrigo, accusata di essere troppo “teatrale”, sono ormai scolpite nella memoria di tutti i telespettatori. Cosa ne sarà del percorso di Carlo Pietropoli: trono annullato o seconda possibilità?