Capone | la trasformazione di Tom Hardy sarà disponibile in streaming?

Il film Capone interpretato da Tom Hardy sarà disponibile direttamente in streaming?
Dopo 4 anni di lavorazione, finalmente il film drammatico Capone, incentrato sul noto gangstar italo americano diretto da Josh Trank, è pronto per il suo pubblico. Il biopic interpretato da Tom Hardy ed etichettato con un rating R per “scene di violenza e piene di sangue, oltre al linguaggio persuasivo verso atti violenti e di sessualità esplicita” debutterà ufficialmente a fine anno ( se non prima).
La grande novità su Capone
Secondo The Playlist, c’è la possibilità che Capone possa rinunciare alla sua uscita nei cinema per andare direttamente in versione digitale, a causa del coronavirus. Per ora manca ancora l’ufficialità, ma se la situazione non dovesse cambiare, sicuramente questa è la strada che verrà percorsa.
La sinossi di Capone
Uomo d’affari spietato e contrabbandiere che governava Chicago con un pugno di ferro, Al Capone ( Tom Hardy ) era il gangster più infame e temuto della storia americana. All’età di 47 anni, dopo quasi un decennio di prigionia, la demenza marcisce la mente di Capone e il suo passato diventa presente mentre i ricordi strazianti delle sue origini violente e brutali si fondono nella sua vita.
Leggi anche: 3 personaggi DC per cui Tom Hardy sarebbe perfetto
Leggi anche: Shackleton | Tom Hardy sarà Ernest Shackleton nel biopic
Il cast di Capone
Al Capone è scritto e diretto da Josh Trank e prodotto da Aaron L. Gilbert per BRON, Russell Ackerman e John Schoenfelder per Addictive Pictures e Academy Award, Lawrence Bender per A Band Apart, insieme al produttore esecutivo Jason Cloth di Creative Wealth Media.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
I protagonisti di Capone sono Linda Cardellini nei panni della moglie di lunga data di Capone, Mae; Matt Dillon nei panni del suo amico più stretto Johnny, Kyle MacLachlan nei panni del suo medico Karlock e Kathrine Narducci come Rosie, una delle sue sorelle. Ci saranno anche Jack Lowden e Noel Fisher.