Belen Rodriguez ha visto cambiare costantemente la sua vita dal momento in cui ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, soprattutto dal suo arrivo in Italia.
In questi anni, inoltre, sono state anche tantissime le prove a cui è stata chiamata a rispondere tra queste la delusione per l’amore con Fabrizio Corona, la passione travolgente con Stefano De Martino e il divorzio che è arrivato con il ballerino.
Una lunga serie di episodi che hanno fatto in modo che Belen cambiasse in toto, passando dalla ricerca dell’accettazione altri a quella personale facendo in modo che ‘personaggio’ e ‘persona’ trovassero il modo di coesistere senza cambiare necessariamente l’una o l’altra.
Belen Rodriguez: una nuova versione di sé
Belen Rodriguez ha pubblicato un piccolo monologo sul Instagram, un momento di riflessione che è concessa la showgirl raccontandosi al pubblico.
L’argentina ha esordito sul web scrivendo: “Voleva essere la donna perfetta, e se non riusciva ci rimaneva male, addirittura nel giustificarsi faceva dei giri di corda talmente abili nei quali ti procurava svarioni, e alla fine le credevi, ma lei non voleva mentire, voleva solo essere perfetta per i suoi occhi“.
La vita della Rodriguez è cambiata diverse volte, anche se adesso la priorità di tutto è il piccolo Santiago: “Un giorno se ne accorse che la propria accettazione del fatto di non esserlo lontane riesce in qualche modo a farle assaggiare un pizzico diverso di libertà, quella parola che aveva sempre sentito, le piaceva, era musicale, vissuta sulla sua pelle in altre sfaccettature, ma questa versione era decisamente quella che preferiva“.
Le nuove consapevolezze di Belen Rodriguez
Il lungo sfogo di Belen Rodriguez continua con il cambiamento di pensiero e il percorso fatto anche per accettare sé stessa e il suo corpo, e l’attenzione mediatica che è sempre concentrata su di sé: “Smettere di vivere per l’accettazione altrui, ma riuscire in qualche modo a dedicarci un applauso da parte nostra. È così complicato, lo sappiamo! Ma siamo chi siamo, siamo la somma delle nostre storie e di quelle che ci hanno fatto nascere, di quelle che ci circondano, la somma dei nostri errori, la somma del nostro coraggio“.
Leggi anche -> Belen Rodriguez è incinta | Il bacio sulla pancia della showgirl
Leggi anche -> Belen Rodriguez bellezza selvaggia | Il giorno in cui tutto è cambiato | Foto da urlo
Belen Rodriguez conclude scrivendo: “E quindi se siamo consapevoli di fare il possibile, ogni giorno, per essere delle brave persone, e non ferirne altre senza un motivo. allora è fatta, siamo noi, così come siamo, esseri imperfetti e ce lo concediamo“.