Ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta Barbara Palombelli quando ospite di Paola Perego a Non Disturbare, ha rilasciato una particolare dichiarazione. Una dichiarazione che certamente nessuno si aspettava da parte sua…
Che una donna elegante, raffinata e colta come Barbara Palombelli credesse al malocchio, non se l’aspettava praticamente nessuno! Eppure è stata la stessa, ospite nel programma di Paola Perego Non Disturbare, ad annunciare di avere avuto per l’appunto un malocchio, talmente profondo e negativo, che solo dopo essersi fatta esorcizzare, è riuscita a scacciare definitivamente dalla sua vita. Chiaramente con questa dichiarazione ha fatto intendere di essere una donna molto superstiziosa. Tuttavia c’è immediatamente da sottolineare che la giornalista e conduttrice TV ha subito un’azione di esorcizzazione quando era giovane e non quindi in tempi particolarmente recenti.
“Infatti ce l’avevo il malocchio, me lo tolsero. Mio padre era morto giovanissimo, tre nonni ci avevano lasciati in due anni e avevamo avuto i ladri in casa. Non so come mi abbiano esorcizzata, so solo che uscita dalla porta secondaria ero confusa e non capivo che ore fossero!”. Una dichiarazione molto forte e, per certi versi, da brividi, che ha lasciato interdetta anche la conduttrice del programma, la bellissima Paola Perego. E da quel giorno, la vita di Barbara è cambiata: difatti dopo due anni di disgrazie a non finire, di lì a poco a pochi mesi non solo ha trovato un nuovo lavoro, ma anche una nuova casa e l’uomo che è diventato suo marito, Francesco Rutelli. A proposito di ciò ha raccontato che all’epoca fu lei a prendere in mano la situazione con lui, ma nonostante ciò non cambierebbe con nessun altro al mondo suo marito.
“Venivo da una storia devastante e Francesco è stato una ciambella nell’Oceano. Compresa la nostra convivenza prima del matrimonio, oggi stiamo insieme da 39 anni, un record! Ogni giorno decidiamo e scegliamo di stare insieme. Ci divertiamo”. Oggi Barbara non è solo una donna affermata dal punto di vista lavorativo ma anche una madre e una nonna felice. Ma com’è invece Francesco Rutelli in versione nonno? “Se dovessi dare un voto a mio marito come nonno gli darei 10! Con i nipoti ha ritirato fuori il Francesco bambino!”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…