Nonostante il nuovo format di Uomini e Donne, un cavaliere sembra aver preso una decisione definitiva. Armando Incarnato cambia Paese, segnando la rottura definitiva con Maria De Filippi?
Il prossimo 20 aprile Uomini e Donne tornerà in onda in una veste tutte nuova. Dopo una lunga interruzione a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, il dating show di Maria De Filippi ha trovato una nuova formula in grado di adattarsi alle nuove regole di distanziamento sociale.
Al momento le uniche direttamente coinvolte saranno soltanto Giovanna Abate e Gemma Galgani. Non si sa se, in futuro, verranno coinvolti altri cavalieri o dame del trono over, né i tronisti del trono classico. In attesa di tornare a vedere la messa in onda alle 14.45 su Canale 5, dame e cavalieri del trono over restano molto attivi sui loro profili social.
Come sempre, tra i cavalieri più seguiti del trono over, c’è Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo è chiuso in casa a causa della ‘quarantena’ obbligata dovuta all’emergenza sanitaria. Tuttavia Armando Incarnato sembra aver preso una decisione sconvolgente.
Armando Incarnato si trasferisce fuori dall’Italia?
Armando Incarnato è molto attento alla cronaca in questo periodo. Il cavaliere si è lamentato spesso di come stanno andando le cose in Italia, soprattutto dal punto di vista economico, provando a mettersi nei panni dei cittadini.
Esasperato dalla situazione, Armando Incarnato cambia Paese una volta per tutte? Il cavaliere partenopeo si è sfogato in questo senso sul suo profilo Instagram, lasciando intendere che potrebbe addirittura trasferirsi in Svizzera.
Possibile che tutto ciò corrisponda alla realtà, o si è trattato solo di uno sfogo momentaneo, dovuto alla frustrazione di questo periodo? A far infuriare il cavaliere napoletano sarebbe stato il prezzo del petrolio, considerato troppo alto.
Il cavaliere tronca in rapporti col trono over di Uomini e Donne?
Lasciando da parte tutte le altre implicazioni, questa situazione potrebbe comportare una rottura definitiva tra Armando Incarnato e Uomini e Donne. Possibile che il cavaliere voglia davvero troncare con il dating show di Maria De Filippi, per cambiare definitivamente vita?
Leggi anche -> Sammy Hassan non ci sta | Ritorno a rischio al nuovo format di Uomini e Donne
Leggi anche -> Alessandro Graziani desiderio impellente | Corteggiatore pronto a tutto a Uomini e Donne
Per il momento non è dato saperlo, forse si è trattato solo di un momento di sconforto per Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo è tra i protagonisti indiscussi del trono over e il pubblico sentirebbe troppo la sua mancanza.