È stata la vera protagonista del Grande Fratello e ora, dopo il reality, la confessione: Antonella Elia appende la carriera televisiva al chiodo.
Dopo il Grande Fratello Vip Antonella Elia appende la carriera al chiodo e annuncia il triste addio alla televisione. Si confessa in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.
La confessione scioccante di Antonella Elia
Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip arriva la confessione scioccante rilasciata nell’intervista ‘Chi’: Antonella Elia appende la carriera al chiodo e dice addio alla televisione?
“Penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze”: così spiega Antonella Elia.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip pensa di essersi esposta troppo: gli italiani l’hanno vista in momenti di intimità, come il mangiare, il dormire e il litigare.
Eppure Antonella Elia è stata la vera protagonista del Grande Fratello Vip, definita anche come la preferita di Alfonso Signorini, anche se il conduttore ha confessato benevolmente: “Con la Elia non mi farei mai la quarantena!“.
Sulla natura litigiosa di Antonella Elia, Alfonso Signorini spiega: “Non ho mai promesso di evitare le liti, semmai di non fomentarle: sono naturali in un programma che costringe alla convivenza. Le persone che non litigano sono false, si mettono una maschera. Abbiamo evitato giochini stupidi e stigmatizzato i comportamenti sbagliati, non facendo prediche ma cercando di capire le ragioni. Come è stato con Antonella, che alla fine si è raccontata, ha tirato fuori le ragioni della sua sofferenza”.
La voglia di un bambino di Antonella Elia
Un Grande Fratello Vip che porterà molti cambiamenti nella vita di Antonella Elia che, insieme al suo compagno Pietro Delle Piane, comincia di nuovo a coltivare il desiderio di maternità.
“Ho pensato che sono grande e che vorrei un bambino in affidamento, voglio fare qualcosa per gli altri perché, nonostante tutto, ho un debito verso la vita. E penso di essere stata protetta anche al GF Vip, nella Casa, al riparo dal virus: ho pensato che siano stati i miei genitori, i miei nonni a spingermi in questa avventura, sono sfere che ruotano sempre intorno a me”.
Dolce e allo stesso tempo diabolica, la protagonista Antonella Elia è davvero una donna contro le donne? “Se si parla della Lessa o della Marini o di Licia Nunez sì. Ma da sempre difendo le donne, la bellezza, la dignità. Per esempio Paola Di Benedetto è una ragazza stupenda, con una bellezza prorompente ma pudica, ha valori e dignità”.