Il terrificante trailer del video gioco The Dark Pictures: Little Hope.
Supermassive Games ha rilasciato il primo trailer completo del tanto atteso secondo episodio dell’antologia del gioco horror The Dark Pictures: Little Hope con Will Poulter ( Midsommar ) protagonista di questo nuovo capitolo.
Se la trama già fa vedere i brividi, figuriamoci il trailer e poi giocare in prima persona in questo videogioco, che è tra i titoli più attesi del 2020. Non perdetevi il terrificante trailer a metà pagina!
La sinossi di The Dark Pictures: Little Hope
Abbandonati e soli, quattro studenti universitari e il loro insegnante rimangono bloccati in una città isolata a miglia di distanza da qualsiasi luogo dopo. Il gruppo si trova in quella situazione dopo aver avuto un incidente con l’autobus a causa del maltempo. Intrappolati da una nebbia misteriosa nella città di Little Hope, cercano disperatamente un mezzo di fuga mentre le visioni del passato li perseguitano.
Leggi anche: Coronavirus: videogiochi e servizi gratis da Ubisoft e Solidarietà Digitale
Leggi anche: Resident Evil | La serie targata Netflix è in un limbo
Il cast di The Dark Pictures: Little Hope
Oltre a Poulter, il cast di Little Hope include il ritorno di Pip Torrens come curatore onnipresente che narra la storia e guida i giocatori nelle loro decisioni, con altri nuovi arrivati tra cui Ellen Davis ( Goon ), Scott Haining ( The Innocents ) e David Smith ( Coronation Street ).
Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui
Iniziato con la storia ambientata nel 2019 Man of Medan con Shawn Ashmore, che ha ricevuto recensioni generalmente favorevoli da parte della critica e dei fan. È stato nominato come miglior gioco multiplayer ai Golden Joystick Awards 2019 e venduto abbastanza bene, fallendo solo con il gioco horror del 2015 Until Dawn, lanciato con PlayStation 4.
Il nuovo capitolo dell’antologia horror dovrebbe arrivare sugli scaffali entro la fine dell’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC.