Venerdì 17 aprile alle ore 21.20 su Italia Uno andrà in onda il fantasy The Twilight Saga: New Moon con Robert Pattinson e Kristen Stewart.
Il 17 aprile alle ore 21.20 andrà in onda su Italia Uno il film fantasy The Twilight Saga: New Moon diretto da Chris Weitz con
Robert Pattinson, Kristen Stewart, Dakota Fanning, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Bronson Pelletier, Alex Meraz, Kiowa Gordon e Billy Burke.
L’incubo James è finito. Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson) continuano la loro storia d’amore e lui le organizza una festa di compleanno a casa Cullen. Qui, Bella si ferisce accidentalmente con la carta di uno dei pacchetti regalo e l’odore del suo sangue scatena la fame di Jasper (Jackson Rathbone).
Edward capisce che la sua presenza e quella della sua famiglia mettono in constante pericolo l’amata. Così, fingendo disinteresse, rivela a Bella che tutti i Cullen si trasferiscono lontano da Forks e dichiara che la loro storia d’amore è conclusa.
Dopo l’abbandono, la ragazza cade in depressione e solo l’intervento dell’amico Jacob Black (Taylor Lautner) riuscirà a scuoterla. Jacob inizierà ad innamorarsi di Bella e, per non infrangere le regole della tribù, le rivelerà di essere diventato un licantropo a causa di un gene comune degli indiani Quilete.
Per continuare a sentire la presenza di Edward, la ragazza inizierà a sperimentare avventure adrenaliniche, tra cui quella di tuffarsi nell’oceano da un vertiginoso precipizio.
Intanto, Edward fraintende una visione di Alice (Ashley Green) e, credendo Bella morta, si reca in Italia dal temuto clan reale dei Volturi per essere ucciso.
La presenza di Edward alla corte rivelerà ai nobili vampiri il suo amore per un’umana, condizione proibita dal momento che metterebbe in pericolo l’intera stirpe vampiresca. Così, mentre Bella affronterà una lotta contro il tempo per salvare l’uomo che ama, i Volturi pronunceranno una sentenza inaspettata.
La première americana del film si tenne il 16 novembre 2009, proprio in occasione della luna nuova, secondo il ciclo lunare.
Dakota Fanning accettò il piccolo ruolo di Jane per stabilire un legame con Kristen Stewart, con la quale avrebbe collaborato, l’anno successivo, al biopic dei The Runaways. Jamie Campbell Bower, che interpreta Caius, uno dei tre reali Volturi, aveva fatto un’audizione per il ruolo di Edward Cullen.
Perché vederlo: New Moon è tra i film più apprezzati dell’intera saga per l’inizio della rivalità e delle gelosie di Edward nei confronti di Bella molto vicina al licantropo Jacob.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…