Stasera in tv | 17 aprile | Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre

Venerdì 17 aprile alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il film d’avventura Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre diretto da Clovis Cornillac.

Il 17 aprile alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il film d’avventura Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre diretto da Clovis Cornillac. Il terzo film tratto dai romanzi di Cécile Aubry vedrà un Sebastien più cresciuto e soprattutto sempre in compagnia della sua adorabile cagnolona Belle.

Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre | la trama del film

Sebastien (Félix Bossuet), che è diventato ormai un adolescente e vive ancora nel piccolo villaggio di Saint Martin. Il suo rapporto con l’adorato cagnone Belle non è cambiato, anzi, ora che la famiglia si è allargata con l’arrivo di tre splendidi cuccioli di cui il ragazzo si prende cura con tanta buona volontà, l’unione tra Belle e Sebastien è ancora più forte.

Una sera a casa del nonno ascolta una conversazione tra Pierre (Thierry Neuvic), suo padre, ed Angelina (Margaux Chatelier), da poco sposi, scoprendo che è loro intenzione trasferirsi presto in Canada. Sebastien è amareggiato, non vuole lasciare il nonno César (Tchéky Karyo) che invece lo sprona a partire e a scoprire il mondo.

La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di Belle, Joseph (Clovis Cornillac), che vuole riprendersi il suo cane e per questo minaccia sia Sebastien che César. Ma il ragazzo ormai cresciuto e più maturo, farà di tutto per proteggere se stesso e suo nonno e soprattutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe.

Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 17 Aprile 2020

Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre | alcune curiosità sul film

Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre è il terzo capitolo della saga dedicata a Sebastien e alla sua amica a quattro zampe. La saga è composta da: Belle e Sebastien (2013) e Belle e Sebastien – L’Avventura continua (2015). La storia è tratta dai romanzi di Cécile Aubry.

Perché vederlo: Un film che emoziona sempre e riesce a mettere tutti d’accordo davanti la tv. L’unica cosa che vorreste fare nel vedere Belle è correre con lei nei prati e accarezzarla.

Gestione cookie